[Asta in Game]
Comprimi
X
-
Commenta
-
-
ma gli arte vengono astati come singoli oppure vengono messi dentro a pacchi o bag?sigpic
ATTENZIONE:
Avatar EDITATO - Alla prossima sospendo.
Freddy - GN AdministratorCommenta
-
Bene, ieri sera si è svolta l'asta (la prima alla quale partecipo) e a parte un po' di confusione non è stata male (bellissimo quando per un errore di battitura NioN aveva offerto 53kk per una boccetta di shadow black full usi xD).
Tuttavia mi rendo conto che la cosa richiede parecchio tempo, infatti gli oggetti astati non sono stati moltissimi; volevo quindi proporre allo staff di stabilire un appuntamento periodico, ad esempio ogni lunedì, in cui verranno messi all'asta tramite auctioneer i numerosissimi item derivanti dai ban. Le aste potrebbero cominciare alle 12:00 per concludersi TUTTE allo stesso orario, ad esempio le 20:00 del giorno stesso; in questo modo credo tutti avrebbero l'opportunità di vagliare gli oggetti in asta con calma.
Per tempi e modi secondo cui si dovrebbe svolgere " l' evento " i GM sicuramente potranno valutare e scegliere con maggiore cognizione di causa, ad esempio facendo aste con cadenza mensile invece che settimanale. Che ne dite?Commenta
-
La tua è una proposta carina, in un certo senso facciamo già però quello che chiedi , in quanto periodicamente [spesso ] astiamo gli item di cui parli con il nome di STAFF AUCTIONER utilizzando appunto il sistema aste automizzato.Bene, ieri sera si è svolta l'asta (la prima alla quale partecipo) e a parte un po' di confusione non è stata male (bellissimo quando per un errore di battitura NioN aveva offerto 53kk per una boccetta di shadow black full usi xD).
Tuttavia mi rendo conto che la cosa richiede parecchio tempo, infatti gli oggetti astati non sono stati moltissimi; volevo quindi proporre allo staff di stabilire un appuntamento periodico, ad esempio ogni lunedì, in cui verranno messi all'asta tramite auctioneer i numerosissimi item derivanti dai ban. Le aste potrebbero cominciare alle 12:00 per concludersi TUTTE allo stesso orario, ad esempio le 20:00 del giorno stesso; in questo modo credo tutti avrebbero l'opportunità di vagliare gli oggetti in asta con calma.
Per tempi e modi secondo cui si dovrebbe svolgere " l' evento " i GM sicuramente potranno valutare e scegliere con maggiore cognizione di causa, ad esempio facendo aste con cadenza mensile invece che settimanale. Che ne dite?
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non EagleCommenta
-
Si lo avevo notato, ma astando gli item tutti con la stessa scadenza e in giorni fissati si assisterebbe ad aste + cruente xD come è accaduto ieri sera.Commenta
-
Bene, ieri sera si è svolta l'asta (la prima alla quale partecipo) e a parte un po' di confusione non è stata male (bellissimo quando per un errore di battitura NioN aveva offerto 53kk per una boccetta di shadow black full usi xD).
Per tempi e modi secondo cui si dovrebbe svolgere " l' evento " i GM sicuramente potranno valutare e scegliere con maggiore cognizione di causa, ad esempio facendo aste con cadenza mensile invece che settimanale. Che ne dite?
45kk
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta

Peccato stasera rientro tardi! 

Commenta