è irregolare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dite che la mia nuova firma
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
dite che la mia nuova firma
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoTag: Nessuno
-
suppongo che quelli siano problemi miei, la mia domanda era un'altra, torna sul tuo albero
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Ecco x' dovrebbero bannarti...4. È VIETATO inserire in firma e/o avatar frasi o immagini collegate a politica o religione ed utilizzare immagini volgari, frasi o parole che possano ledere gli utenti. Qualsiasi utilizzo di firme e/o avatar che richiamano altri utenti, anche in modo velato e senza il consenso degli interessati, verrà PUNITO. È altresì VIETATO inserire in FIRMA immagini con particolari animazioni o bagliori intermittenti potenzialmente pericolosi per persone con disturbi di epilessia. È inoltre VIETATO inserire link in firma, se non a servizi offerti da GamesNet (forum, hosting web etc...) o servizi di voto relativi agli shard GamesNet; sono invece consentiti i link all'interno dei post sui forum nei limiti stabiliti da questo regolamento, dal contratto GamesNet e dalle normative vigenti della legge italiana.
Inoltre di pessimo gusto prendersi gioco di una persona che è stata male.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
non sembra essersi fatto tanti scrupoli quando ha fatto stare lui male noiOriginariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioEcco x' dovrebbero bannarti...
Inoltre di pessimo gusto prendersi gioco di una persona che è stata male.
cmq ok
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
*Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioEcco x' dovrebbero bannarti...
Inoltre di pessimo gusto prendersi gioco di una persona che è stata male.
Commenta
-
*Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggionon sembra essersi fatto tanti scrupoli quando ha fatto stare lui male noi
cmq ok
Commenta

Commenta