Economia di UOD?

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • drpeople
    Newbie Member
    • Sep 2008
    • 8

Economia di UOD?

Ciao a tutti!

Gioco da una settimana sul vostro bellissimo shard, è un piacere tornare dopo tanti anni a giocare a UO e devo dire che mi trovo bene.

Vorrei solo comprendere meglio l'economia di questo shard... vedo che tutto, soprattutto la compra vendita tra players ha dei prezzi altissimi. A questo punto mi chiedo da dove nasce tutta questa ricchezza? Non penso dai loot dei mostri, in una settimana a giochicchiare con ogre, ettine e troll ho tirato su 40k, normale direi. Ma poi mi trovo a confrontarmi con realtà di migliaia di k.
    Come è possibile?

Grazie e spero di essere stata chiara nell'esposizione.

Ciaooo

Alexia
  • luigiqwer
    Super Member
    • May 2008
    • 1425

io ho iniziato con gli skull per doom.. pero ora ci sta troppa concorrenza...fatti un sarto e lascia a prende i bod per una settimana... o li filli o li vendi... guadagno assicurato
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

Commenta

• androix
      Respect
      • Sep 2005
      • 4926

con un equip decente giochicchiando con i blood elemental/succubi o demoni tiri su 50k in un'ora andando molto piano e morendo molte volte...

siccome è facile skillare il pg, l'equip per partire è basilare quindi non ci si mette cosi tanto... e dopo basta mettersi li con un po di pazienza e i soldi arrivano...
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

• Duku
        GN Moderator
        • Feb 2005
        • 7069

Ciao, benvenuta, e grazie per i complimenti allo shard

Per risponderti..

I soldi nel server si sono accumulati negli anni (spacialmente, purtroppo, a causa di pesanti bug che c'erano prima del 2005), e adesso quella ricchezza si è distribuita.. Naturalmente, il pvm porta i suoi soldini, come l'interazione degli worker durante la consegna dei BoD: anche queste cose aiutano a far girare il mercato ^^

Naturalmente ora tu vedi tutto in grande, è naturale, è stato così per tutti, ma piano piano capirai che i soldi si fanno facilmente: l'unica cosa che ti consiglio è di goderti fin dall'inizio il gioco di UO, senza pensare a ricchezza, oggetti ecc, sono proprio i primi momenti che lo fanno apprezzare

Commenta

• LK9999
          Friend Member
          • May 2007
          • 2672

senza contare che i champ ogni giono portano minimo 1kk liquidi in piu sullo shard

Commenta

• Duku
            GN Moderator
            • Feb 2005
            • 7069

Originariamente inviato da LK9999
            senza contare che i champ ogni giono portano minimo 1kk liquidi in piu sullo shard
            Già, non ci avevo pensato, d'altronde io i champ non li faccio mai

Commenta

• fuser
              BANNED
              • Aug 2006
              • 1200

Originariamente inviato da drpeople
              Ciao a tutti!

Gioco da una settimana sul vostro bellissimo shard, è un piacere tornare dopo tanti anni a giocare a UO e devo dire che mi trovo bene.

Vorrei solo comprendere meglio l'economia di questo shard... vedo che tutto, soprattutto la compra vendita tra players ha dei prezzi altissimi. A questo punto mi chiedo da dove nasce tutta questa ricchezza? Non penso dai loot dei mostri, in una settimana a giochicchiare con ogre, ettine e troll ho tirato su 40k, normale direi. Ma poi mi trovo a confrontarmi con realtà di migliaia di k.
              Come è possibile?

Grazie e spero di essere stata chiara nell'esposizione.

Ciaooo

Alexia
              innanzi tutto ciao e benvenuto, per i soldi non ci sono problemi scarica easy uo e stai away,prenditi un armor e stai away con easy uo finche non raccimoli dei soldi, spendili per l'armor, stai away con easy uo, diventa powa e ricca.

intendi vendendo le sop o i soldi per terra? perchè un champ non fa spawnare 1kk a terra
              Originariamente inviato da Duku
              Già, non ci avevo pensato, d'altronde io i champ non li faccio mai
              perchè?

Commenta

• androix
                Respect
                • Sep 2005
                • 4926

Originariamente inviato da fuser
                intendi vendendo le sop o i soldi per terra? perchè un champ non fa spawnare 1kk a terra
                gia sarei ricchissimo se fosse cosi
                mi sa che intende le sop sai ?
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

Commenta

• fuser
                  BANNED
                  • Aug 2006
                  • 1200

Originariamente inviato da androix
                  gia sarei ricchissimo se fosse cosi
                  mi sa che intende le sop sai ?
                  a chi lo dici
                  mi sa pure a me che intende le sop,lol .

Commenta

• Duku
                    GN Moderator
                    • Feb 2005
                    • 7069

I diversi champ fatti in una giornata è probabile che introducano 1kk, non intende un champ solo.

perchè?
                    Perchè non faccio champ intendi? Perchè non mi piacciono e non mi divertono

Commenta

• fuser
                      BANNED
                      • Aug 2006
                      • 1200

I diversi champ fatti in una giornata è probabile che introducano 1kk, non intende un champ solo.

ah k avevo capito 1 champ

ah ok pensavo non li facessi per qualche oscuro motivo XD

Commenta

• sanderer
                        Friend Member
                        • Apr 2005
                        • 4449

solo 1kk?!

Commenta

• LargitorLucis
                          Friend Member
                          • Dec 2005
                          • 7087

Ciao, benvenuta, e grazie per i complimenti allo shard

Per risponderti..

I soldi nel server si sono accumulati negli anni (spacialmente, purtroppo, a causa di pesanti bug che c'erano prima del 2005), e adesso quella ricchezza si è distribuita.. Naturalmente, il pvm porta i suoi soldini, come l'interazione degli worker durante la consegna dei BoD: anche queste cose aiutano a far girare il mercato ^^

Naturalmente ora tu vedi tutto in grande, è naturale, è stato così per tutti, ma piano piano capirai che i soldi si fanno facilmente: l'unica cosa che ti consiglio è di goderti fin dall'inizio il gioco di UO, senza pensare a ricchezza, oggetti ecc, sono proprio i primi momenti che lo fanno apprezzare

Ah che bellezza lottare con formiche e ettin per comprare da quel tirchiaccio di IKKI :* i primi arte sgravi (alchemist, heart lion et simili )

*____*

Commenta

• Duku
                            GN Moderator
                            • Feb 2005
                            • 7069

Originariamente inviato da sanderer
                            solo 1kk?!
                            Vi ho già detto che non sono esperto in champ

Comunque, direi 1kk al giorno di media, come cifra base, può andare direi ^^

Originariamente inviato da LargitorLucis
                            Ah che bellezza lottare con formiche e ettin per comprare da quel tirchiaccio di IKKI :* i primi arte sgravi (alchemist, heart lion et simili )

*____*
                            E pensare che ora potresti comprare il suo account

Comunque quoto le origini, Formicaio rulez!

Commenta

• fuser
                              BANNED
                              • Aug 2006
                              • 1200

E pensare che ora potresti comprare il suo account

Comunque quoto le origini, Formicaio rulez!
                              addirittura? :O

comunque pure io quto formicaio!

Commenta

Sto operando...