boun compleanno slifer
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
a)perchè parlare con te ha un fine se non scoprire che metti dati falsi dappertutto?
b)lol
c)io lecchino con i gm?leggi sotto al nick perfavore.
d)non è un problema mio se voi gildate cani e porci,e questa disicuro non è un ottima propaganda dato che la gilda wb è spesso frequentata da lamer dato che l'unica richiesta è il gildamento full account.non ci tengo a entrare wb, lost e vari player wb in game mi hanno chiesto se ci rientravo tempo fa e gli ho risposto di no,non fate i preziosi.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
ti agiti troppo facilmente, non c'è bisogno di ricorrere alle parolaccie per sembrare grande slifer,ma dato che sei piccolo lascio correre.ma tu ke kosa ne sai di me??? se me conosci ke abbiamo giokato 2 mesi nei kaos
Secondo dei wb nn sai nnt e ti inventi tt xkè lost è il primo ke dice ke te sei un niubbo... e preferisce gildare uno young a te... nn inventarti ca**ate è basta smettila di sparare ca**ate..
manco loggavi su ts.
io e lost a quanto mi pare di ricordare abbiamo fatto pace nel doungeon di ml a umbra dove lui mi disse che se volevo rientrare potevo.
non inventare scuse,ci sono molti altri metodi per offendere qualcuno
dopo passo a ritirare i soldi per il biglietto XD
Commenta
-
qsto è vero.
e cmq,xkè bisogna sempre litigare su tutto?
dai basta, è stato un equivoco stop. nn mettiamoci a fare i bimbi min-kia ovunque ^^sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciareCommenta
-
Commenta
-

Commenta