[Ringraziamenti dai $WB$] Minax e TB
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
Grandi i wb,la gilda più scarsa della storia
scherzo... siete stati degli ottimi pvm dal primo all'ultimo (tranne slifer,daredevil,madknot,indovino,SOPRATTUTTO LOST,parker ecc..)
vvb WB rulez!!!
dimenticavo pedetamer è il più scarsoUltima modifica di DragonHawk; 03-10-2008, 21:18.Commenta
-
Ultima modifica di Madknot; 03-10-2008, 21:19.sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciareCommenta
-
puoi dirlo forte!
beh, eravamo tipo una squadra di calcio..
widuma in porta, io e saffo difensori centrali antiraid, freeman e blaster terzini, centrocampo a 4 con napster e algander col tamer di potenza, sulle fasce due maghetti veloci come te e waco, h3ll fantasista creafirme di gilda dietro a MAD WIZARD centravanti di sfondamento *_*
un 4-4-2 d'attacco che però rientra e sa difendersi bene :PRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
gl!
asdasd mitico il mio tamer napster xDpuoi dirlo forte!
beh, eravamo tipo una squadra di calcio..
widuma in porta, io e saffo difensori centrali antiraid, freeman e blaster terzini, centrocampo a 4 con napster e algander col tamer di potenza, sulle fasce due maghetti veloci come te e waco, h3ll fantasista creafirme di gilda dietro a MAD WIZARD centravanti di sfondamento *_*
un 4-4-2 d'attacco che però rientra e sa difendersi bene :P
Vi ricordate qualke anno fa ke i com fecero un sciopero x non so cosa e avevamo fatto tipo 8-9 fire nel giro di pokissimo tempo?xD muhahah bei tempi!!!
p.s. nessuno ha citato il "VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIII!!"di freeman!

-
maròòòò che ricordiiiii.... nn è giusto voglio tornare ai vecchi tempi GsT e XcI che bei ricori xD ero l'unico mago fencer da pvp con la kriss sempre in mano xD Raider RulezZzzZ xD..
p.s. come nn citare l'inglese di widuma a sto punto ? xDCommenta
-
il bello dei GsT (di quelli che dico io però, diffidare dalle imitazioni che seguirono) era appunto che non eravamo una di quelle gilde pvm abnormi che contenevano mezzo shard al loro interno.
eravamo 11 in stone. ed eravamo 11 a fare pvm ai champ. si bastava noi. e se c'era polemica entravamo in ts aot e facevamo pvp insieme a loro.
(la cosa divertente è che l'80% di QUEI GsT in seguito sarebbe diventata AoT).
bè'mi tempi.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
tu da un titolo così " [Ringraziamenti dai $WB$] Minax e TB" cosa ci capisci?
bah -.-
è ovvio che quando una gilda muore ve ne trovate altre, ma dire che loro c'erano dal primo all'ultimo -.-
:\Commenta

Commenta