Implementandomanìa

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• stefycolera
    ha risposto
    Originariamente inviato da doomer
    scusate... ma la percentuale di drop a doomUO non era + bassa di quella che c'era a doomOSI??? non rimarra cmq una cosa simile...
    cmq perchè non siete contrai al macraggio away di bod e risorse??? anche quelle sono cose che permettono di far sgravare un nuovo... la differenza è che cosi non stanno nemmeno davanti al pc... per me biognerebbe togliere i macraggi aay e fare il fix di doom... senza macrare away fare un pg diventa piu difficile... anche perchè i pezzi prodotti aumenteranno come costo...

si se metti il fix di doom il prezzo degl'arte crollerà e allo stesso momento togli il macraggio away e salgono i prezzi delle armor..queste armor come le compri?? 25 totem x un pezzo armor? :\

Lascia un commento:

• LK9999
    ha risposto
    scusate... ma la percentuale di drop a doomUO non era + bassa di quella che c'era a doomOSI??? non rimarra cmq una cosa simile...
    cmq perchè non siete contrai al macraggio away di bod e risorse??? anche quelle sono cose che permettono di far sgravare un nuovo... la differenza è che cosi non stanno nemmeno davanti al pc... per me biognerebbe togliere i macraggi aay e fare il fix di doom... senza macrare away fare un pg diventa piu difficile... anche perchè i pezzi prodotti aumenteranno come costo...
    io sono daccordo

Lascia un commento:

• randy88
    ha risposto

beh non hai propriamente tutti i torti...

però siamo in Italia, la gente ha dimenticato doom già con le spell da necro, figurati quanto ci metterebbe a dimenticare uo se togliessero il macraggio away *_*

Lascia un commento:

• doomer
    ha risposto

Lascia un commento:

• ssamuel
    ha risposto
    Originariamente inviato da randy88
    e per l'appunto io sono contro al fix.

può darsi, ma co sto fix cancelli dalla faccia di uo uno dei più grandi (o forse il + grande) orgasmatronix (a livello di gameplay intendo eh) dell'intero gioco!

io quando beccai il primo arte secoli or sono (ring of the elements, 3kk ai tempi; ndr) detti di matto (ok, ero ancora piccolino piccolino, ndr), ogni volta che droppa un giocatore sdà, è il momento più emozionante ed eccitante del gioco!

adesso co sto fix non ci sarà più gusto, droppare sarà cosa di tutti i giorni e troveremo i totem nei vendor insieme alle armor spined exc.

come player a) vecchio, b) nostalgico vedo sto fix come un modo di aiutare la gente a sgravarsi per mettere tutti allo stesso livello (e ciò può essere anche giusto).

ma una cosa bella di ultima secondo me è proprio il fatto che la gente uber è gente che si è sfondata anni ed anni per avere un equip decente, gente che andava avanti a doom, pvm, calcoli, template, spam a luna, aste, aste, aste, aste e ancora aste. e non nerd assetati di potere che + giocano in bg + sono pro (vedi W@W).

l'uber di ultima merita rispetto, e questo è l'ennesimo schiaffo.
    x una parte ti do ragione, io il primo totem l'ho dovuto vendere per mancanza di soldi, ora aspetto i fix per riprenderlo perchè nn mi va di stare ore li ad aspettare intanto mi diletto con un po di pvp

Lascia un commento:

• stefycolera
    ha risposto
    Originariamente inviato da hideyourface
    infatti a quanto si vendevano fino a 3 mesi fa? Carapace a 600k tome 500k. Mo venderai il totem a 2kk che culo! E poi considera che il bello di uo è che ti fai l'accaunt e non hai niente, pessi le giornate a vedere i pg pro e a sbavare sull'equip, inizi a fare pvm a routa per comprarti i primi pezzi, i primi arte. Poi vai a doom nella speranza di prendere un totem. Dopo il fix ti farai l'account, ti skilli 7 skill a 100 vai a doom senza insura, tanto in un modo o nell'altro ti ressi, e ti fai l'equip di arte come se niente fosse. Bah
    **

Originariamente inviato da randy88

Può darsi, ma co sto fix cancelli dalla faccia di uo uno dei più grandi (o forse il + grande) orgasmatronix (a livello di gameplay intendo eh) dell'intero gioco!

Io quando beccai il primo arte secoli or sono (ring of the elements, 3kk ai tempi; ndr) detti di matto (ok, ero ancora piccolino piccolino, ndr), ogni volta che droppa un giocatore sdà, è il momento più emozionante ed eccitante del gioco!

Adesso co sto fix non ci sarà più gusto, droppare sarà cosa di tutti i giorni e troveremo i totem nei vendor insieme alle armor spined exc.

Come player a) vecchio, b) nostalgico vedo sto fix come un modo di aiutare la gente a sgravarsi per mettere tutti allo stesso livello (e ciò può essere anche giusto).

Ma una cosa bella di ultima secondo me è proprio il fatto che la gente uber è gente che si è sfondata anni ed anni per avere un equip decente, gente che andava avanti a doom, pvm, calcoli, template, spam a luna, aste, aste, aste, aste e ancora aste. E non nerd assetati di potere che + giocano in bg + sono pro (vedi w@w).

L'uber di ultima merita rispetto, e questo è l'ennesimo schiaffo.

Lascia un commento:

• hideyourface
    ha risposto
    Originariamente inviato da assurdatamente
    certo che mi pare giusto, ad ogni generazione la sua facilitazione. non è stato cosi anche per gli arte di tokuno? pure il piu niubbo aveva carapace tome e kasa. adesso costano da 1.5kk a 2kk...
    infatti a quanto si vendevano fino a 3 mesi fa? carapace a 600k tome 500k. mo venderai il totem a 2kk che culo! e poi considera che il bello di uo è che ti fai l'accaunt e non hai niente, pessi le giornate a vedere i pg pro e a sbavare sull'equip, inizi a fare pvm a routa per comprarti i primi pezzi, i primi arte. poi vai a doom nella speranza di prendere un totem. dopo il fix ti farai l'account, ti skilli 7 skill a 100 vai a doom senza insura, tanto in un modo o nell'altro ti ressi, e ti fai l'equip di arte come se niente fosse. bah

Lascia un commento:

• randy88
    ha risposto
    Originariamente inviato da stefycolera
    cut

Originariamente inviato da ssamuel
    Non è vero che dopo tutti saranno sgravi, se sarà facile droppare gli arte di doom secondo te gli altri arte non risaliranno di prezzo? I tokunesi aumenteranno ancora di piu perchè non li si puo piu ottenere se non comprandoli, gli arte ml potranno essere droppati solo stando ad aspettare che ti esce la scritta in basso a sinistra. Secondo me dopo vedi gente piena di artefatti di doom ma costretta a sborsare molti soldi per comprare il resto.

può darsi, ma co sto fix cancelli dalla faccia di uo uno dei più grandi (o forse il + grande) orgasmatronix (a livello di gameplay intendo eh) dell'intero gioco!

io quando beccai il primo arte secoli or sono (ring of the elements, 3kk ai tempi; ndr) detti di matto (ok, ero ancora piccolino piccolino, ndr), ogni volta che droppa un giocatore sdà, è il momento più emozionante ed eccitante del gioco!

adesso co sto fix non ci sarà più gusto, droppare sarà cosa di tutti i giorni e troveremo i totem nei vendor insieme alle armor spined exc.

come player a) vecchio, b) nostalgico vedo sto fix come un modo di aiutare la gente a sgravarsi per mettere tutti allo stesso livello (e ciò può essere anche giusto).

ma una cosa bella di ultima secondo me è proprio il fatto che la gente uber è gente che si è sfondata anni ed anni per avere un equip decente, gente che andava avanti a doom, pvm, calcoli, template, spam a luna, aste, aste, aste, aste e ancora aste. e non nerd assetati di potere che + giocano in bg + sono pro (vedi W@W).

l'uber di ultima merita rispetto, e questo è l'ennesimo schiaffo.

Lascia un commento:

• ssamuel
    ha risposto
    Non è vero che dopo tutti saranno sgravi, se sarà facile droppare gli arte di doom secondo te gli altri arte non risaliranno di prezzo? I tokunesi aumenteranno ancora di piu perchè non li si puo piu ottenere se non comprandoli, gli arte ml potranno essere droppati solo stando ad aspettare che ti esce la scritta in basso a sinistra. Secondo me dopo vedi gente piena di artefatti di doom ma costretta a sborsare molti soldi per comprare il resto.

Lascia un commento:

• stefycolera
    ha risposto
    Originariamente inviato da Peter89
    Inutile continuare a giudicare se sia giusto o no, è soggettivo. Quindi si segue Osi.
    ma infatti io non giudico stavo solo sperando ke questo fix sia fatto con molta calma :P

@randy88: si anke il fatto di tokuno è vero...xò appunto x questo avevano rifatto il tokuno event..x favorire coloro ke non giocavano in quel periodo (ke tral'altro io in entrambi i periodi ke c'è stato non giocavo e li ho dovuti pagare i prezzi di ora.. -.-)
    e poi cmq il fatto di fare questo fix di doom se ci pensi va a complicare la possibilità di avere quegl'arte di tokuno x ki non li ha.. xkè persino un totem arriverà a valere pokissimi kk mentre gl'arte di tokuno saliranno sempre di +... in pratica dopo il fix dovrai droppare tanti ma tanti ma tanti artefatti x poter arrivare a qualke kk da porterti permettere una carapace..:\
    e poi cioè così cm'è ora doom.. non è ke sfavorisce i nuovi.. xkè gli arte cmq li droppi.. non è ke ai nuovi non li droppano..ormai ti fai un mago-necro-sw in 2 gg max con un equip decente e ci si può benissimo andare a doom..

Lascia un commento:

• Shour91
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sephiroth23
    Io sono favorevole al fix,tuttavia pensandoci bene lo staff si è sbattuto tanto per far tornare la gente a pvppare,se ora mettessimo sto fix (tralasciando il tempo materiale per scriptare il tutto) la gente si rinchiuderebbe a doom e nessuno pvpperebbe più.
    no io aspetto sti fix solo x equipparmi e fare pvp :S

Lascia un commento:

• TheWhitezone
    ha risposto
    certo che mi pare giusto, ad ogni generazione la sua facilitazione. non è stato cosi anche per gli arte di tokuno? pure il piu niubbo aveva carapace tome e kasa. adesso costano da 1.5kk a 2kk...
    *

Lascia un commento:

• Sephiroth23
    ha risposto
    Io sono favorevole al fix,tuttavia pensandoci bene lo staff si è sbattuto tanto per far tornare la gente a pvppare,se ora mettessimo sto fix (tralasciando il tempo materiale per scriptare il tutto) la gente si rinchiuderebbe a doom e nessuno pvpperebbe più.

Lascia un commento:

• Peter89
    ha risposto
    si ma ti pare giusto ke ci sono vekki player ke si sono fatti il c**o anni e anni x avere quegl'item e ora il primo niubbo ke passa va in giro con totem crimson ecc ecc..?
    io sono 4 anni ke gioco (non contate questo account ke è + recente xkè l'altro ci ho subito il purge..) e ancora non ho mai avuto un totem.. e questo fix mi permetterebbe di averlo molto facilmente..ma non m'importa.. preferisco continuare così xkè è 10000 volte + divertente e + giusto.. già con l'arrivo di ml è molto + facile farsi i soldi oltre ad aver fatto scendere di molto i prezzi degl'item di prima..
    ..poi volete mette a stare a doom ke ad ogni mostro ke uccidete guardate li in basso a sinistra dello skermo sperando ke vi esce quella splendida scritta ke avete droppato?... invece dopo questo fix saprai già il mostro ke te lo darà.. non c'è + neanke il bello di rimanerci contento quando dopo tanta fatica ti vedi li nel backpack quell'arte colorato..

*
    aggiungo:
    Che discorsi...

Inutile continuare a giudicare se sia giusto o no, è soggettivo. Quindi si segue Osi..
    I Pro sono prevalentemente contro, perchè giustamente vedranno svalutarsi cioè che già hanno nelle proprio tasche.
    I Newbie sono in trepidante attesa..

Osi è l'equilibrio non resta che adattarsi..

IO SONO CONTRO
    Ultima modifica di Peter89; 24-09-2008, 13:42.

Lascia un commento:

• randy88
    ha risposto
    Originariamente inviato da stefycolera
    cut
    si, questa cosa è vera...

...ma del resto tutto ciò è gia successo. Un tempo gli arte di doom valevano 10 volte il loro valore attuale. quando droppai l'insight valeva 50kk, ora lo compri a 4. il totem valeva 80, ora 40 (ed è l'unico caposaldo)...senza parlare di hunter (30 -> 9), Hat (25/30 -> 15), divano convenienza (10 -> 2).

fatichi tanto e guadagni poco.

altrimenti, vogliamo parlare della STRAGE apportata da SE agli equip del tardo AoS?
    prima avere una full 70 era un dramma, una strage, avere lmc 40 comportava sacrificare una cifra di mr e mi, avere un equip semi-perfetto era quasi impossibile.

poi arrivò tokuno, gli artefattini stupidi da mostri, e (inequivocabilmente) la gente che li farmava da afk.

Il risultato?

dopo anni di sforzi per fare un equip decente, il primo nabbazzo di haven con 200k si comprava:

- una carapace, che riassumeva da sola il potenziale di 3-4 pezzi di equip da barbed;

- un kasa, che fece diventare il raggiungimento del full 70 più facile di bere un bicchier d'acqua;

- un tome, che sgravava ulteriormente i già overpowered mage wrestler e permettendo loro di fare lmc 30 con 2 PEZZI.

e che dire dell'horselord? che dire della gente (un tempo considerati pro player) che faceva party da 4 per segare una shadow wyrm/ancient wyrm che veniva umiliata dai famosi "archer con kasa,stormgrip e beetle" che con 2 soli colpi seccavano il mob?

e per il pvp? i uattà da 60 e i rintintin che spazzarono via generazioni di sbolassatori e petpoisoner?

è la logica del commercio, della concorrenza di w@w (che + giochi + hai l'equip assicurato) e della gente che sta abbandonando sempre più in massa il buon vecchio client 2d per dedicarsi a roboanti giochi di luce e ammassi di gnomi, mucche e scheletri generati dai battlegrounds del più noto gioco 3d già citato.

è l'ennesima cosa che può attirare gente su uo, e che farà andare via altrettanta gente da uo.

scusate il romanzone nostalgico.

c'est la vie...

Lascia un commento:

Sto operando...