maa.. e' uno strasupermegarecord?!?!?!
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
eheheheh se fossi stato davanti al pc a pensare "oooh uno 0.1!!" forse si, ma gli script ben programmati hanno le palle di andare da soli per tutto l'uptime del server
la laurea e' servita a qualcosa, mamma tranquilla i soldi per l'uni sono ben spesi
-------------------------------------------
kiuzzo
LISTA LAMER UODREAMS
-------------------------------------------Commenta
-
Commenta
-
un mio seguaceeeee
anke io ci ho messo tipo quanto te :OJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn č che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltą di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.Commenta
-
Commenta
-
quando iniziai col mio primo tamer (nel marzo 2004, era il mio 1° pg) non esistevano script avanzati per taming, e se esistevano io nn ne ero a conoscenza.
Resta il fatto che io mi feci ben 98,5 (nn lo dimenticherņ mai) punti di taming A MANO doppiocliccando la skill e andando dietro al pet.
una bella soddisfazione se penso che in una notte la portai a 120 (3 anni dopo tipo) la prima volta che usai lo script..
io ho finito il mio worker una settimana fa per lo stesso motivo *_*
adesso mi spiego le 5 BotDUltima modifica di randy88; 22-09-2008, 21:40.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che č come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
allora va bene..
Commenta

VOLGARE! 

Commenta