annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vorrei sapere se ce l'avete con me?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
*Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioChe noia.. sempre la stessa storia..
Probabilmente gliela hai presa tu
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
ti svelo un segreto, amdir mi ha chiamato in msn, mi ha detto che ti odia xkè tu sei etero e lui nn ci riesce e così ti ha levato l'auto renew, fai bene a protestare!
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
aahuuhahuahuHUAHUAHUAHUHUahuAHUahuAHUUahhuAHUauhAOriginariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioti svelo un segreto, amdir mi ha chiamato in msn, mi ha detto che ti odia xkè tu sei etero e lui nn ci riesce e così ti ha levato l'auto renew, fai bene a protestare!In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
io pagherei x leggere un altro reply del 3d starter dopo quello che ha detto Amdir!Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioti svelo un segreto, amdir mi ha chiamato in msn, mi ha detto che ti odia xkè tu sei etero e lui nn ci riesce e così ti ha levato l'auto renew, fai bene a protestare!
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioti svelo un segreto, amdir mi ha chiamato in msn, mi ha detto che ti odia xkè tu sei etero e lui nn ci riesce e così ti ha levato l'auto renew, fai bene a protestare!
Commenta
-
Non uso easyuo da quando sn andato minax e sn stato costretto ad abbandonare lo sharedOriginariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggiousa meno script che uequippano/disiquippano montano/smontano sbolassano/bendano.......
enjoy with razor!
Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Addio coso ci mancherai.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Te l'ho stelato io, ero hiddato accanto a te, ti assicuro che non era insurato poi sono morto e me l'hanno lootato.....Originariamente inviato da MolecolaOscura Visualizza il messaggioIo non trovo più il telefonino. Era nel marsupio. E sono certo di averlo insurato. Esigo una spiegazione di quanto è accaduto
Commenta
-
.........................Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggioah regà, sto a morì XD mitici tutti quanti, da duku, a serse hahahah mi sto piegando in 2 dio bono XD
Commenta
-
?? ma perchè ho sempre la vaga impressione che tu c'è l'abbia con me?Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio.........................
sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta

Commenta