[DOOM] Difficile?

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • morhua
    Super Member
    • Sep 2007
    • 1077

[DOOM] Difficile?

Altro che AI necro o fix OSI style, sono alcuni giocatori che lo rendono impraticabile.
    Doom non è così difficile come sembra, basta essere organizzati e aiutarsi l'un l'altro (ieri in tre ci si metteva max 10 minuti a fare un giro completo senza mai rischiare di schiattare)... e invece sempre le solite scene:
    -gente che attira vagonate di mob tutti assieme (farli uno alla volta no, troppo facile vero?)
    -persone che si disinteressano totalmente degli altri, prese solo dalla voglia di droppare
    -giocatori che ANCORA NON USANO IL TAGLIAOSSA!!

D'ora in poi appena vedo che la maggior parte dei PG presenti non taglia le ossa, prima mi metterò a castare nature's fury e fire field sul DF a manetta fino a far spawnare pure Neira e poi me ne andrò a sloggare dedicandomi ad altro.

P.S.
    Per chi ancora non avesse il tagliaossa e non sapesse come comportarsi a Doom, manco li metto i link stavolta; usate il tasto e scrivete "tagliaossa" oppure "bonecutter".

Vota per UODreams:
    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com
  • Duku
    GN Moderator
    • Feb 2005
    • 7069

Purtroppo Doom è stato sempre così, alcuni non capiscono, altri non hanno voglia, altri si divertono proprio a non giocare nel modo più produttivo, quello che consente di fare il maggior numero di giri nel minor tempo possibile e senza morire..
    Temo tu ti debba rassegnare, se la cosa ti da molto fastidio, prova a loggare nei periodi in cui non c'è nessuno ^^

Commenta

• Introvabile
      Friend Member
      • Dec 2004
      • 12379

Originariamente inviato da morhua
      prima mi metterò a castare nature's fury e fire field sul DF
      Non penso che ti convenga

Comunque ti quoto a metà: da una parte Doom sarebbe molto più facile, dall'altra perderebbe la sua fama da "mangia-insure"
      Maelstrom

Commenta

• morhua
        Super Member
        • Sep 2007
        • 1077

Originariamente inviato da Duku
        Purtroppo Doom è stato sempre così, alcuni non capiscono, altri non hanno voglia, altri si divertono proprio a non giocare nel modo più produttivo, quello che consente di fare il maggior numero di giri nel minor tempo possibile e senza morire..
        Temo tu ti debba rassegnare, se la cosa ti da molto fastidio, prova a loggare nei periodi in cui non c'è nessuno ^^
        Non mi dà fastidio, solo vorrei far capire a chi non lo fa ancora che, come dici tu, c'è un modo + produttivo e veloce di giocare e quindi droppare... già li so i momenti in cui loggare, oggi malauguratamente l'ho fatto in orari che di solito evito

Vota per UODreams:
        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

• Duku
          GN Moderator
          • Feb 2005
          • 7069

Non mi dà fastidio, solo vorrei far capire a chi non lo fa ancora che, come dici tu, c'è un modo + produttivo e veloce di giocare e quindi droppare... già li so i momenti in cui loggare, oggi malauguratamente l'ho fatto in orari che di solito evito
          Ti capisco, anche io quando ero giovine e "bazzicavo" a Doom mi trovavo di fronte questa situazione

Purtropo non tutti capiranno, e molti se ne fregheranno persino, però, se riuscirai a farlo comprendere anche a solo un piccolo gruppetto, sarà già un bl risultato. Auguriamoci che sia così

Commenta

• egidius
            Banana
            • Nov 2006
            • 3090

Bella

Commenta

• androix
              Respect
              • Sep 2005
              • 4926

a doom sara sempre cosi...

si sta bene solo quando si è in 5/6
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

• francesco1986
                Super Member
                • Sep 2003
                • 1000

Se riesci a far morire tutti gli altri pg a doom e riesci a fare tutti i mostri da solo, hai più possibilità di droppare :P

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                Felucca Libera!!

Commenta

• LargitorLucis
                  Friend Member
                  • Dec 2005
                  • 7087

-gente che attira vagonate di mob tutti assieme (farli uno alla volta no, troppo facile vero?)
                  -persone che si disinteressano totalmente degli altri, prese solo dalla voglia di droppare
                  -giocatori che ANCORA NON USANO IL TAGLIAOSSA!!
                  - meglio tenerli vicino che sennò poi si perdono e chi li trova più :\

- la gente nn và a doom per far droppare gl'altri XD

- tagliachè? i mob che spawnano servono ... pensa a chi ha provocation... o ai war che sotto bloodoath leechano vita da altri mob :\

il bello di doom è anche questo.... se nn si riesce a sostenerlo meglio loggare un dungeon ML monotasto

Commenta

• Sephiroth23
                    L'hidder onesto
                    • May 2004
                    • 2315

Originariamente inviato da Introvabile
                    Non penso che ti convenga
                    beh basta castarsi protection...altrimenti va bene anche il gift of renewal...
                    Ai tempi dopo il save prerestart mi divertivo a fare i fire field XD
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• hideyourface
                      Super Member
                      • Dec 2006
                      • 1587

ma che lo fai a fa sto post, tant i niubbetti che fanno il macello a doom non lo leggono il forum. e poi se riempio no doom di mob, vai a prendere un df e te lo fai da solo, fai prima e ti sbatti meno

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• princeofdarkness
                        Cool Member
                        • May 2005
                        • 565

Originariamente inviato da francesco1986
                        Se riesci a far morire tutti gli altri pg a doom e riesci a fare tutti i mostri da solo, hai più possibilità di droppare :P

Alla fine di ogni asta contattatemi in icq o msn.

Quote:
                        Originally Posted by sborone
                        xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?

Commenta

• Madknot
                          • Jan 2008
                          • 687

c'è un modo + produttivo e veloce di giocare e quindi droppare...
                          ne sei sicuro? non tutti sono sculati ^^'
                          sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                          Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

• doomer
                            Friend Member
                            • Jan 2007
                            • 2135

in realtà non è che tutti devono avere il tagliaossa... ieri ero dentro con tanker... ed eravamo in 3 sul DF e di mob non ne sono usciti... anche se io ero senza taglia... (lo so me lo devo procurare ma è troppo sbatti)...
                            in sostanza basta mettersi vicino o sopra uno che usa il taglia che si è apposto e di mob non ne spawano o ne spawano molti meno...
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• LK9999
                              Friend Member
                              • May 2007
                              • 2672

Originariamente inviato da LargitorLucis
                              -- la gente nn và a doom per far droppare gl'altri XD

Originariamente inviato da LargitorLucis
                              - tagliachè? i mob che spawnano servono ... pensa a chi ha provocation... o ai war che sotto bloodoath leechano vita da altri mob :\
                              e io cme cavolo faccio sacrifice se nn mi fate spawnare un lich
                              Ultima modifica di LK9999; 16-09-2008, 16:01.

Commenta

Sto operando...