Gl
*[CERCHIAMO] Cinque PvM !!*
Comprimi
X
-
GL
I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground

Commenta
-
Non resisto...Non c'è bisogno che Spammiate tutti "buona fortuna" per fare i fighi con un +1 che dimostra solo che siete un pochino piu nerd di prima.... La mia è una ricerca Seria... Evitate di Spammare in questo thread situato in discussioni generali o verrete segnalati a chi di dovere.
Buona Fortuna!
solo i KP usano obbligatoriamente map e gildano full account?

Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...Commenta
-
buona fortuna!!Non c'è bisogno che Spammiate tutti "buona fortuna" per fare i fighi con un +1 che dimostra solo che siete un pochino piu nerd di prima.... La mia è una ricerca Seria... Evitate di Spammare in questo thread situato in discussioni generali o verrete segnalati a chi di dovere.
ti stiamo uppando il treadh in modo che lo vedano subito i tuoi valorosi 5 pg!Commenta
-
Lolloso questo post ^^
ma pvm per fare cosa?
doom, champ, imp?
come si chiama sta gilda?
Felucca Libera!!Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*Commenta
-
Con questo modo vorresti arruolare dei PVM sgravi? lo sai ke ti dico?
GL
lol lol lol
Ki nn risica
nn rosika !!!Commenta
-
-
-
In realtà lui scrive: "Il Livello dei candidati non è importante, perche prima o poi tutti imparano e migliorano, le cose importanti sono davvero altre...." quindi non credo cerchi necessariamente gente sgrava...
Penso che li bastino player che non lamerano e si vantano di averlo fatto, non vogliono creare gilde di lamer e non facciano proposte stupide e insulse nei forum...
E' comunque vero che il post di presentazione è un po "oscuro" e "strano" ma forse ci potrebbe essere un motivo dietro quel post... Magari cerca di incuriosire e spingere la gente a contattarlo...
Commenta
-
Commenta

Commenta