vagare
La firma più bella del forum
Comprimi
X
-
Commenta
-
Ultima modifica di fengyr; 13-09-2008, 20:14.____________________________________________________________________
Il più Fengyr

: algander#6292Commenta
-
La mia firmetta e' davvero uber.... o no ?
(grazie a jak il verdone :P )
Originariamente inviato da AmdirIn omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit.
Originariamente inviato da Restless Soulno, il mettinculismo®, che e' triste in un giochino ç_çCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Mi ricordo che la firma piu' bella che ho fatto è stata sulla mia ragazza (ora ex)
mi ero propio impegnato tanto che mi piaceva! asd.
[OT].
La mia è irregolare perchè supera di 20 px l'altezza.
provvedero' a sistemarla a breve.
pero' non puo' parlare chi non ha una firma regolare(fengyr se vuoi ribattere via pm come hai detto tu non intasiamo il forum.)
[/OT]Commenta
-
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Mmm...
Questa signa di schizzoide ha il suo fascino
Schizzoide Profile

Tra le classiche gif animate c'è anche quella che dice "quando questo e quello ti killano... quando tutti ti killano... ero away... ho crashato ROSIK (non mi ricordo di chi è!) veramente bella!
E tra le signe semplici ma efficaci è sempre bellissima quella di Grimlock!Ultima modifica di genesistona; 15-09-2008, 16:03.sigpicCommenta
-
Commenta

Commenta