annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jaillato senza spiegazioni plausibili

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Jaillato senza spiegazioni plausibili

    ciao, volevo mettere in chiaro la situazione della jail che mi è stata inferta:

    stavo a labirinth con un altro compagno di gilda,GN ha problemi e crasha facendo perdere a me e a il mio compare il corpo.(successo lo scorso sabato notte verso le 2)

    a sto punto chiedo in page (un pò scocciato essendo la 2 volta che mi succede, ma senza MAI aver utilizzato espressioni fuori dal buon costume).

    vengo jaillato + un pm privato da suddetto gm "che ci perdevano + loro che io e che sono un arrogante e che pretendo tutto!?" ma di ke parla sta persona, perkè dietro quel gm in pixel c'è una persona in carne ed ossa...

    al chè rispondo di abbassare i toni e riflettere su quello che sta facendo e dicendo poichè se crasha non sono problemi causati da me e io non sono tuo fratello!
    risposta: jail senza termine di scadenza (expire time fermo), ovvero ban.

    ma dove volete arrivare con le buffonate? jaillate senza motivi perkè non mi sono macchiato di nessun crimine e nn ho offeso nessuno nè in generale nè al singolare, non sono un account premium perkè se lo fossi stato vi sareste inkinati alla mia rikiesta di aiuto....buffone.

  • #2
    Meglio una Fanta ...
    Choco Sticks
    DarWin
    Nokeors Mujix
    Parlindth GirlS
    ShadowlordS Faction

    Commenta


    • #3
      se per sabato notte alle 2 intendi la domenica mattina penso che la spiegazione stia tutta qui:

      http://forum.gamesnet.it/f437/proble...server-536501/
      Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

      icq:305-305-870
      faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

      Commenta


      • #4
        Madò siete assurdi ma la finite di aprire sti thread? pensate di fare tenerezza invece non capite che fate girare le palle e basta ai gm che devono chiuderli.
        Poi chi sei te per dare del buffone a chi ti ha jailato? Tieniti la jail e statti zitto cafone. L'arroganza è la cosa più fastidiosa che possa esistere.

        Commenta


        • #5
          Il forum non è il mezzo adatto a contattare lo staff.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da thevillain Visualizza il messaggio

            ma dove volete arrivare con le buffonate? jaillate senza motivi perkè non mi sono macchiato di nessun crimine e nn ho offeso nessuno nè in generale nè al singolare, non sono un account premium perkè se lo fossi stato vi sareste inkinati alla mia rikiesta di aiuto....buffone.
            L'unico buffone qua che leggo sei tu. E sappi che non vengono più tollerate le persone come te; chiunque sia irrispettoso a questo modo nei confronti dello staff verrà bannato immediatamente.



            Grimlock

            Commenta

            Sto operando...
            X