é oramai un mese che sto giocando su UOD e volevo solo ringraziare tutto lo staff gli eos e tutti i player che ho conosciuto pubblicamente per avermi fatto tanto prendere sto gioco. tra le rosicate in game e le sbroccate di gonno sto veramente conoscendo una comunity affiatata che non è solamente basata sul Game ma anche in molte altre cose. Ringrazio gli scripter e gli admin per metterci tanto impegno nel realizzare un server cosi.
Grazie di tutto.
Comprimi
X
-
Chi sei degli EOS?
...prego comunque
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
attento una volta entrato nel tunnel non se ne esce + ^^^^
scherzi a parte mi fa piacere che ti trovi bene , e come avrai capito la nostra è proprio una bella gilda ( pubblicita gratuita^^)
up per la domanda di Jo , chi sei negli eos?
ci si vede in game
baci e abbracci
cadaCadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803Commenta
-
jose e cada siete delle capre XD
basta chiedere a me quando non sapete qualcosa è: Acronis - Gutalax.
in effetti logga poco mappa
per il thread starter.. mi spiace tra qualche anno ti troverai in una stanza a parlare con sconosciuti della tua dipendenza da uo.. è la fine di tutti noi.
i più accaniti, quelli assuefatti al gioco ormai non li riconoscono più e li chiamano raduni, ormai tutto ruota attorno al gioco per loro.
però gli abbracci di gruppo con ragazze non sono male..Commenta
-
Ciao almeno refresha per una giocata ogni tanto
Commenta
-
Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki
icq:305-305-870
faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitariCommenta
-
-

Lascia perde
è una battaglia persa in partenza.
Bella per te comunque..Buon game, ma non andarci troppo sotto.Commenta
-
Bhe in effetti gli EOS sn un grande gruppo....restaci e non ti fidare di gonno perke e' lamer...
Gonno TVB :*Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta
-
Dai povero deli.. magari era mestruato..
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.itCommenta
-
sai, penso le stesse tue cose... mi piace troppo sto gioco, e il motivo è proprio perchè c'e tanta gente simpatica, disponibile e buona... vi voglio bene raga :*sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciareCommenta







Commenta