é oramai un mese che sto giocando su UOD e volevo solo ringraziare tutto lo staff gli eos e tutti i player che ho conosciuto pubblicamente per avermi fatto tanto prendere sto gioco. tra le rosicate in game e le sbroccate di gonno sto veramente conoscendo una comunity affiatata che non è solamente basata sul Game ma anche in molte altre cose. Ringrazio gli scripter e gli admin per metterci tanto impegno nel realizzare un server cosi.

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Grazie di tutto.

Comprimi

X
- 

Chi sei degli EOS?

...prego comunque .

E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio. .

E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
  E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.) E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
 Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
 Join gli Strateghi
 Commenta
- 

attento una volta entrato nel tunnel non se ne esce + ^^^^

scherzi a parte mi fa piacere che ti trovi bene , e come avrai capito la nostra è proprio una bella gilda ( pubblicita gratuita^^)

up per la domanda di Jo , chi sei negli eos?

ci si vede in game

baci e abbracci

cadaCadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803
 Commenta
- 

jose e cada siete delle capre XD
 basta chiedere a me quando non sapete qualcosa è: Acronis - Gutalax.
 in effetti logga poco mappa 

per il thread starter.. mi spiace tra qualche anno ti troverai in una stanza a parlare con sconosciuti della tua dipendenza da uo.. è la fine di tutti noi.
 i più accaniti, quelli assuefatti al gioco ormai non li riconoscono più e li chiamano raduni, ormai tutto ruota attorno al gioco per loro.

però gli abbracci di gruppo con ragazze non sono male..
 Commenta
- 

veramente se non ho capito male ha iniziato da poco...XD.......Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioCiao almeno refresha per una giocata ogni tanto Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki 

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari
 Commenta
- 

ma perche in ogni post su sto forum c'è sempre qualcuno che vuole appiccare un flame? non capisco ma siete una razza proprio cosi o lo fate semplicemente apposta?Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTanto non è che ti levano prima il bollino eh.Ultima modifica di Ger123; 08-09-2008, 23:57. Copy And Paste ICQ: 315728245 Copy And Paste ICQ: 315728245
 Commenta
- 

Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggioma perche in ogni post su sto forum c'è sempre qualcuno che vuole appiccare un flame? non capisco ma siete una razza proprio cosi o lo fate semplicemente apposta? 
 Lascia perde è una battaglia persa in partenza. è una battaglia persa in partenza.
 Bella per te comunque..Buon game, ma non andarci troppo sotto.
 Commenta
- 

Bhe in effetti gli EOS sn un grande gruppo....restaci e non ti fidare di gonno perke e' lamer... 

Gonno TVB :*
 Commenta
- 

Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq 

AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
 Commenta
- 

Dai povero deli.. magari era mestruato.. ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello. ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
 MSN: puchkp@hotmail.it
 Commenta
- 

sai, penso le stesse tue cose... mi piace troppo sto gioco, e il motivo è proprio perchè c'e tanta gente simpatica, disponibile e buona... vi voglio bene raga :*sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK! 

Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
 Commenta

Commenta