[NUOVA GILDA] NbK|
Comprimi
X
-
Gli NbK| non credo abbiano e tantomeno sappiano gestire/usare un forum..
(o almeno quando erano Evils bisognava prergarli per fargli postare una semplice presentazione).
Comunque hai ragione, ne discutiamo in privato che non mi piace sporcare thread creati con un altro scopo.
Scusate tutti,
buona continuazione!Commenta
-
intervengo solo x dire ke sono degli evilz e ne vado fiero e m dispiace che questo post sia diventato uno scontro...cioè sinceramente la nostra è una gilda seria e grande cn pg anke molto forti quindi secondo me questo diverbio c fa cattiva pubblicità,lasciamo gli nbk a cuocere nel loro brodino e noi concentriamoci sul diventare sempre piu forti.Poi se un giorno c incontreremo a un champ si vedrà ki vale d piu...Kiudo facendo gli auguri x la nuova gilda a biggie,jabels e a tutti gli nbk ke tra l'altro conosco pure in real.
Evilz 4eversigpicCommenta
-
lol

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
nbk...prima ero indeciso ora so che è stata la scelta giusta...so che è stata la scelta giusta soprattutto dopo aver letto queste tre pagine di discussione.Inizialmente un pò di rimorsi li avevo in quanto goth e ugopelo sono stati sempre disponibili con me nello spiegarmi e nell'aiutarmi a carpire la struttura del gioco,sapendo che io partivo da zero devo quasi tutto a loro;ugopelo adirittura piu di una volta mi ha aiutato con l'equip(a questo proposito ti ridevo dare l'arte).Così io a mia volta ho portato rispetto e fedeltà(sentirmi dire che siamo una gilda di lamer che gildano i secondi pg negli evils per lamerarli è molto pesante) e cambiare gilda a mio avviso non è stata una mancanza di questi due elementi soprattutto nel momento in cui 3/4 degli emissary si fanno i fatti loro,non si organizza più niente da fare insieme,il gm sparisce lasciando l'anarchia più totale e si inizia a gildare gente a cavolo che ti lamera pure...MI spiace ma non mi ci trovavo più...Così mi sono unito agli nbk senza interessi e dietrologie ma per trovare nuovi stimoli,cosa che ho trovato appieno.Nonostante la nostra sia una gilda neonata vi ho trovato compattezza e volontà di fare e amici inanzittutto...nbk nell'irrealtà delle accuse la verità dei fatti...mi spiace solo per questo conclusione turbolenta che voi evils avete contribuito a generare e che non siamo potuti,nonostante tutto e come mi auguravo,rimanere in buoni rapporti,ma comunque un buon gioco a tutti....ODALCommenta
-
-
Grazie Odalnbk...prima ero indeciso ora so che è stata la scelta giusta...so che è stata la scelta giusta soprattutto dopo aver letto queste tre pagine di discussione.Inizialmente un pò di rimorsi li avevo in quanto goth e ugopelo sono stati sempre disponibili con me nello spiegarmi e nell'aiutarmi a carpire la struttura del gioco,sapendo che io partivo da zero devo quasi tutto a loro;ugopelo adirittura piu di una volta mi ha aiutato con l'equip(a questo proposito ti ridevo dare l'arte).Così io a mia volta ho portato rispetto e fedeltà(sentirmi dire che siamo una gilda di lamer che gildano i secondi pg negli evils per lamerarli è molto pesante) e cambiare gilda a mio avviso non è stata una mancanza di questi due elementi soprattutto nel momento in cui 3/4 degli emissary si fanno i fatti loro,non si organizza più niente da fare insieme,il gm sparisce lasciando l'anarchia più totale e si inizia a gildare gente a cavolo che ti lamera pure...MI spiace ma non mi ci trovavo più...Così mi sono unito agli nbk senza interessi e dietrologie ma per trovare nuovi stimoli,cosa che ho trovato appieno.Nonostante la nostra sia una gilda neonata vi ho trovato compattezza e volontà di fare e amici inanzittutto...nbk nell'irrealtà delle accuse la verità dei fatti...mi spiace solo per questo conclusione turbolenta che voi evils avete contribuito a generare e che non siamo potuti,nonostante tutto e come mi auguravo,rimanere in buoni rapporti,ma comunque un buon gioco a tutti....ODAL
!!!
Commenta
-
un po sfìgatelli...
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Commenta
-

"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Commenta

(pure l eco
)
Commenta