annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fix] Il dado e' tratto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
    [...]
    Forse non hai capito bene.
    Il detect passivo è ovviamente legato a detecting hidden, se ce l'hai a 0 la probabilità di rivelare è bassa e il range limitato, l'elfo ha cmq una % base più alta rispetto allo 0 dell'umano (che in realtà sarebbero 20 punti).
    Riguardo agli urti, perchè il pg hidder venga rivelato all'urto il movimento deve essere stato il suo non il tuo.
    E poi dove sta scritto che reveal non funziona più su Felucca?
    Il fix dice su facet Trammel ruleset, ovvero con le regole di Trammel, cioè Trammel stessa, Malas e Ilshenar, su Felucca non è cambiato nulla.

Commenta

Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
      oo finalmente... questi fix rendono le cose piu giuste...ma non ho capito una cosa wither ora fa danno agli hidder hiddati?
      Originariamente inviato da Gabb3r
      quindi si ritorna al whiter che rivela?
      Originariamente inviato da JudasStaff
      Solo se è stata usata un invisibility potion, per il resto delle cose no.
      .

Commenta

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
        Kmq piccola info, il reveal passivo è sempre legato alla dex del pg? e poi si possono sapere che % in + hanno pg elfi?
        *

e aggiungo, posso sapere cn detect hidden 100 quanta % ho di rivelare passivamente?

Commenta

si revelano dai danni solo se bevono pozze hidding
          hahahahahah menomale!

volevate i fix osi riguardo l hidder? li avete avuti

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
            *

e aggiungo, posso sapere cn detect hidden 100 quanta % ho di rivelare passivamente?
            Testale in game no?

Le percentuali rimangono per adesso segrete.

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
              Devo ricredermi sul fix, non cancelleranno una classe, anzi la renderanno più elitaria...
              Se è così va già più che bene...il problema era che tutti potevano farsi un personaggio facile da usare e, dal punto di vista del nemico, pesante da sopportare...
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                Se è così va già più che bene...il problema era che tutti potevano farsi un personaggio facile da usare e, dal punto di vista del nemico, pesante da sopportare...
                infatti ero d'accordo quando si trattava di fixare, ma ero preoccupato che i fix potessero stravolgere troppo il gameplay e rovinare quindi una classe, il rogue. In realtà adesso i pg che vorranno revelare dovranno mettere detect hidden e usare 100 punti skills, togliendoli da qualche altra parte. Mi sembra abbastanza equilibrato, però ancora è troppo presto per parlare.

.
                #.special thanks to Shun *_*
                Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

NOVITA' TERRIBILI

Ho passato la mattinata a testare su tc9, e avrei alcune domande.

1- la possibilità di essere rivelato o meno dipende anche da stealth? ANche se la logica dice di si, sul tc9 sembra di no. O 70 o 100 o 120 stealth con 100 detect hid vieni revelato passivamente sempre alla stessa distanza, stessa cosa se il livello di detect hidd scende. fino a 80.

2- stando fermi si puo' essere revelati passivamente?

3- la meditabilità o meno dell'armor influisce sulla possibilità di esser revelati?

.
                  Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Una Piccola info.... Se l'hidder Utilizza La skill Hidding e io ho gia sparato un explo.... appena arriva il danno lui si revela in automatico? No vero?
                    Tempesta Bianca
                    Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
                      oo finalmente... questi fix rendono le cose piu giuste...ma non ho capito una cosa wither ora fa danno agli hidder hiddati?
                      no questo lo faceva originariamente, poi è stato fixato...
                      cmq non so se vada bene o no, ma ho drinkato pozza di poison e mi sn hiddato senza rivelarmi al danno, ma anche se non fosse così basta farsi le macro intelligenti...

poi capirete il reveal passivo: al massimo mette in difficolta i ladri da champ e gli hidder con combattiva...

Commenta

Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
                        poi capirete il reveal passivo: al massimo mette in difficolta i ladri da champ e gli hidder con combattiva...

e cmq sono la maggioranza eh.

.

Commenta

Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
                          no questo lo faceva originariamente, poi è stato fixato...
                          cmq non so se vada bene o no, ma ho drinkato pozza di poison e mi sn hiddato senza rivelarmi al danno, ma anche se non fosse così basta farsi le macro intelligenti...

da quello che ho capito io ti reveli col danno solo se ti hiddi cn pozza invisibility... poi nn so... se sbaglio correggetemi

Commenta

NOVITA' TERRIBILI

Ho passato la mattinata a testare su tc9, e avrei alcune domande.

1- la possibilità di essere rivelato o meno dipende anche da stealth? ANche se la logica dice di si, sul tc9 sembra di no. O 70 o 100 o 120 stealth con 100 detect hid vieni revelato passivamente sempre alla stessa distanza, stessa cosa se il livello di detect hidd scende. fino a 80.

2- stando fermi si puo' essere revelati passivamente?

3- la meditabilità o meno dell'armor influisce sulla possibilità di esser revelati?
                            1 no
                            2 no, l'ho già scritto più indietro.. leggete almeno i miei reply
                            3 no

Per chi dice di non essere stato rivelato al danno... ripeto funziona solo se vi hiddate con la pozione di Invisibility, in quel caso se ricevete danno venite rivelati.

Commenta

Originariamente inviato da Gabb3r Visualizza il messaggio
                              da quello che ho capito io ti reveli col danno solo se ti hiddi cn pozza invisibility... poi nn so... se sbaglio correggetemi
                              bisognerebbe vedere se ciò accade anche tramite spell...

e cmq sono la maggioranza eh.
                              sinceramente credevo che la maggioranza fosse costituita da hidder mage...

Commenta

Kmq Con 2 Vangeful Su Di Me A Fellucca Me Ne Sono Andato In Giro X Un Pò E Non Mi Hanno Mai Rivelato ^^'

ICQ 442-712-910

Commenta

Sto operando...
                                X