ciau
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti
Comprimi
X
-
No lascia perde non ti conviene lo shard stà diventando troppo brutto, troppi lamer, poi lo staff se la tira troppo, ti conviene giocare a qualcos'altro....
(ovviamente si scherza)"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
idoloOriginariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggioSono nuovo e son carino... blablabla.
Ve la sentite di darmi 5 buoni motivi, ognuno, per convincermi a tornare a giocare? Sono disintossicato da molti, moltissimi anni ormai, quindi la vedo dura riuscire a convincermi, ma chissà! ^_^
Amdir---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Wooooooooooooofzzzzz
Finalmente rivedo uno dei vecchi che mi allietava le giornate con la sua demenziale intelligenza (o viceversa?)
Bentornato
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
1) Tante tante tante nuove implementazioniOriginariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggioSono nuovo e son carino... blablabla.
Ve la sentite di darmi 5 buoni motivi, ognuno, per convincermi a tornare a giocare? Sono disintossicato da molti, moltissimi anni ormai, quindi la vedo dura riuscire a convincermi, ma chissà! ^_^
Amdir
2) Il pvm secondo me al contrario di come dice duku nn è più easy (si macra tanto di più), ma è più vario. Non so da quanto tu manchi ma il pvm è più divertente :O
3) Il pvp è morto, ma ha il grande pro di darti la possibilità di ricominciare da zero, il che secondo me è molto più divertente.
4) Divertiti col nuovo client (buggato qui come su OSI) supportato quasi a pieno sul nostro server principale.
5) Son tornato io che giocavo dall'apertura del server dopo una pausa di 3 anni, perchè dovresti mancare te?
PS: mi hanno purgiato l'account, ora come ora sono tutt'altro che sgravo;
PPS: 6) La musica della mia firma è troppo **** oggi.Ultima modifica di fengyr; 07-09-2008, 20:54.____________________________________________________________________
Il più Fengyr

: algander#6292
Commenta
-
Ehilà bello non credo ti ricordi di me ma io si, bazzicavamo nel forum insieme 4 anni fa
Mi fa piacere veder tornare gente vecchiaICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Se giocavo ancora io te ne bastava 1 di motivoOriginariamente inviato da w0000000fz Visualizza il messaggioSono nuovo e son carino... blablabla.
Amdir
.
Commenta
-
Purri la signa è spettacolare...Io che leggo in Ita sembrerei molto più trash se inserissi qualche citazione >_<"Originariamente inviato da ThE_FoOl Visualizza il messaggio1) io non ci sono più
2) io non ci sono più
3) io non ci sono più
4) io non ci sono più
5) TU HAI I CAPELLI BLU & MEWTWO IN CAMERA !

...W00fy, se vuoi tornare a giocare e ti serve qualcosa non esitare a chiedere..a doomtrooper

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta

Commenta