beh anke qsta idea nn sarebbe male, o senno' regali tutto a un tuo amico di real ke gioca, o se nn ne hai, regali la roba a qllo ke in game ti è sempre stato + vicino...
sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Sono sicuro che chiunque abbia postato qui (me compreso) in cuor suo avrebbe molto piacere a ricevere qualcosa seppur una cavolata.....ogni decisione spetta a lui,ma secondo me anche se regalasse tutto dovrebbe sempre refreshare non deletando i pg....tornare dopo qualche tempo e ripartire con l'entusiasmo per rifarsi equip meglio di quella che si aveva nn ha prezzo... ^^
Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki icq:305-305-870 faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
eggi sono Verbam anke se nn gioko piu con te quello ke ti dico prova a pvppare e vedrai ke qualkosa puo cambiare vedi ke qualkosa cambia fidati cmq fai l decisione piu giusta tvb :*
Mamma mia quanti scrocconi.... Tvb,tvttb,tiamo,ti adoro,blà blà blà -.- ( addirittura "ti assicuro sul bene ke voglio a mia mamma" ) O_O
Ahò e giokate invece di scrivere sul forum le cose + assurde... fate tanti soldi cn i vostri worker e ve li comprate gli item nn state sempre lì a cercare il regalino ke cade dal cielo.. Al 3dstarter consiglio di refreshare akkount e se proprio vuoi fare un piacere dato ke temporaneamente nn gioki daglieli ad un tuo amiko ke ti ha sempre aiutato in questo gioko.
*[Cheope]* aka *[Willy WoodWall]*
Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.
oliva sono nick.....dv cassio te ne devi andare? -.-
se la voglia ora manca cm capita x tutto refreshi esci a motore ubriacati e poi quando e se torna la voglia riparti a giocare,tanto a refresciare perdi max 5 minuti -.-
se volevi fa pvp e ti sei rotto xke troppo difficile iniziare kiamami , ti posso dare 1 mano" e tieniti tutto"
Se invece hai proprio deciso di mollare TAGLIUZZA TUTTOOOOOOO
e soprattutto se vuoi regalare , non dirlo sul forum , ci trovi solo sciacalli, vai in game a formike e regala a ki ha veramente bisogno
non farlo egi... dopo tutta la fatica fatta per farti gildare non puoi mollare proprio ora :P... se non vuoi giocare molla per un paio di mesi ma sappi che da settembre la musica cambia... oppure come hanno gia detto molti prenditi un anno sabbatico e refresha ogni tanto
Originariamente inviato da Amdir
Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
Up per il refresh, la voglia torna prima o poi, guarda la mia data di join, in 4 anni ho fatto avanti e indietro
Altrimenti buona RL
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Per refreshare senza installare UOD c'è L'Amdir dekay kill (o come diavolo si chiama),cmq se proprio vuoi smettere, regala a qualche amico, aiuta i niubbi, oppure dai tutto ai GM e fagli fare una bella asta in game con i tuoi item
Commenta