Rieccomi
Comprimi
X
-

"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo.. -
Commenta
-
Commenta
-
Ciao bentornato ... cmq ...
la togliamo o no sta ***** di firma?
On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - deadCommenta
-
Bentornato
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-

"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Commenta
-
Aldilà che berlusconi mi sta ampiamente sul membro come un gatto aggrappato con le unghie...questi discorsi nel nostro paese non si fanno. Non puoi parlare di democrazia in italia...almeno che nel tuo profilo tu non abbia sbagliato nazionalità.
Purtroppo da quando si sono superati gli anni 70 la democrazia non esiste più.
ITALIAN STYLE
Fuma sano e tromba sereno!
@Doom non ti accanire sulle persone che stanno solo segnalando che la firma è irregolareCommenta
-
-
è un mio problema e nn credo ti riguardi,ergo abbassa la cresta quando hai un appunto da fare,ci sono modi e modi x esprimere il tuo concetto e hai scelto uno fra peggiori.
se sei aggressivo sappi che gli altri lo saranno con te.
@killerbarto: nn mi accanisco,ma come dicevo poc'anzi c'è modo e modo di parlare.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
-
Commenta

Commenta