L'auctioner

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lord_Of_Cove
    Legendary Paladin
    • Dec 2006
    • 4375

Originariamente inviato da Dj_Amix
    io vedo 2 sop di cui molte 120...vorrei vendere pure le 115 sai com'è o anche 110.
    non ti ho capito, dove sta il problema? vai a luna e vendile
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

• deebee
      Member
      • Aug 2004
      • 172

Trovo l'auctioner utilissimo.
      Lo uso sempre e trovo che sia la soluzione alle mille lamerate che capitavano sul forum mercato.
      Per favore non toglietelo.

Commenta

• JoeBlack
        Cool Member
        • Jun 2005
        • 800

Originariamente inviato da deebee
        Trovo l'auctioner utilissimo.
        Lo uso sempre e trovo che sia la soluzione alle mille lamerate che capitavano sul forum mercato.
        Per favore non toglietelo.
        Io devo ancora trovare chi si è fatto lamerare sul forum...al max ho sentito di consegne non effettuate....con sanzioni pesantissime tralaltro...ma di lamerazioni..cioè, ma come si fa? O.o

A parte questo,spero che implementino sull'auctioneer la possibilità di ritirare un'offerta entro le due ora, se gia non c'è....perchè sennò sarà l'auctioneer stesso a lamerare... ihihih (se non l'avete capita ve la spiego in pvt)
        Ultima modifica di JoeBlack; 29-07-2008, 10:05.

icq 212342449

Commenta

• Mebahell
          Seguace di Swoosh il Noob
          • May 2007
          • 1091

Non so se il mio intervento è propio in topic, però (chiaramente senza fini polemici) non si potrebbe spostare un poco l'auctioner di umbra? Anche solo da est a ovest del gate, perchè lì dove sta ora è un pugno negli occhi tutte le volte che si arriva col gate, e poi è contrario ai principi del feng-shui...
          ASTO:Brace Interessante
          AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
          CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
          COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino

Commenta

• egidius
            Banana
            • Nov 2006
            • 3090

Originariamente inviato da Mebahell
            Non so se il mio intervento è propio in topic, però (chiaramente senza fini polemici) non si potrebbe spostare un poco l'auctioner di umbra? Anche solo da est a ovest del gate, perchè lì dove sta ora è un pugno negli occhi tutte le volte che si arriva col gate, e poi è contrario ai principi del feng-shui...
            azzarola se è vera sta cosa!

Commenta

• androix
              Respect
              • Sep 2005
              • 4926

Originariamente inviato da Mebahell
              non capisco dove sia il problema... cosa intendi con pugno negli occchi?
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

• milosh123
                黒崎 一護
                • May 2006
                • 735

Originariamente inviato da androix
                non capisco dove sia il problema... cosa intendi con pugno negli occchi?
                Prima era proprio attaccato al gate, ora lo hanno spostato nel negozio dei necro.

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

Sto operando...