L'auctioner
Comprimi
X
-
-
Io devo ancora trovare chi si è fatto lamerare sul forum...al max ho sentito di consegne non effettuate....con sanzioni pesantissime tralaltro...ma di lamerazioni..cioè, ma come si fa? O.o
A parte questo,spero che implementino sull'auctioneer la possibilità di ritirare un'offerta entro le due ora, se gia non c'è....perchè sennò sarà l'auctioneer stesso a lamerare... ihihih (se non l'avete capita ve la spiego in pvt)Ultima modifica di JoeBlack; 29-07-2008, 10:05.Commenta
-
Non so se il mio intervento è propio in topic, però (chiaramente senza fini polemici
) non si potrebbe spostare un poco l'auctioner di umbra? Anche solo da est a ovest del gate, perchè lì dove sta ora è un pugno negli occhi tutte le volte che si arriva col gate, e poi è contrario ai principi del feng-shui...

ASTO:Brace Interessante
AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San ValentinoCommenta
-
azzarola se è vera sta cosa!Non so se il mio intervento è propio in topic, però (chiaramente senza fini polemici
) non si potrebbe spostare un poco l'auctioner di umbra? Anche solo da est a ovest del gate, perchè lì dove sta ora è un pugno negli occhi tutte le volte che si arriva col gate, e poi è contrario ai principi del feng-shui...

Commenta
-
non capisco dove sia il problema... cosa intendi con pugno negli occchi?Non so se il mio intervento è propio in topic, però (chiaramente senza fini polemici

Originariamente inviato da fnurovsubscribe lolCommenta

Commenta