Originariamente inviato da Graphix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CERCO] Gilda che faccia champion frequentemente
Comprimi
X
-
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggiole lattine possono essere riciclate , una lattina riciclata e' importante per la salvaguardia dell' ambiente . Un piccolo passo verso la salvezza di questo mondo .
3D starter l'importante e' trovare amicotti in gilda che ti facciano passare liete ore.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
3D starter l'importante e' trovare amicotti in gilda che ti facciano passare liete ore.
skerzo ovviamente
peace&Love
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioma te no? dico io.. non sei bono a fa niente.. perche ridi quando dicono ADE.. che sei il player piu inutile della terra?! cioè bho..
scusate lo sfogo eh.. xD pero' era lecito asd:P
wb-tmg-eos
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioma te no? dico io.. non sei bono a fa niente.. perche ridi quando dicono ADE.. che sei il player piu inutile della terra?! cioè bho..
scusate lo sfogo eh.. xD pero' era lecito asd
ah , scusate lo sfogo eh.. xD pero' era lecito asd
(ADDAMI SU MSN-ICQ CHE TE NE DICO DUE, SE NO QUA CE BOLLINANO)
per non andare OT:
@starter: spero che tu abbia trovato una gilda che faccia al caso tuo
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiopoi detto da lexxenne queste parole hanno un valore pari a na lattina di coca cola cinese vuota e bucata.
PS. Il mio nome è Lexxene non Lexxenne.. sai scrivere almeno?...
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio? ma parli te? ma vai via va, fai così pena che in signa avevi pure scritto [in pensione], vedi che quando vai in pensione tu sai perchè la gente se ne accorge? perchè non sentono più la parola lamer finchè nn torni.nabbo.
ah , scusate lo sfogo eh.. xD pero' era lecito asd
(ADDAMI SU MSN-ICQ CHE TE NE DICO DUE, SE NO QUA CE BOLLINANO)
per non andare OT:
@starter: spero che tu abbia trovato una gilda che faccia al caso tuo
.Nabbo.
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioquanti bei ricordoni :P
mi pare si chiamasse tipo (k)] boh una cosa del genere.
Kaos
Eos
pbm
+FA+
aoc
NeoN
Meg
+si+
WB
ENG
sacro graal
nep
(k)] -> pvp dei kaos
odf
Wos
Altre gilde che nn ricordo i nomi oramai morte.Ultima modifica di Graphix; 27-07-2008, 01:22.
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggiola coca cola cinese!? mai sentita.. come non ho mai sentito il tuo nome qui nel forum, o in game.. almeno da quando non gioco non ti ho mai sentito.. e sicuramente non sei una persona che conta piu' di 0.. percio' ti lascio fare! >.<
PS. Il mio nome è Lexxene non Lexxenne.. sai scrivere almeno?...
io non gioco da un anno e qualcosa.. percio puoi anche dire le tue cose qui sul forum.. vedrai quando riprendero' serio e avro' una gilda.. perchè come dici che io sono nabbo. io almeno non mi giro tutte le pvm inutili, io almeno mi sono girato tutte le pvp piu forti dello shard ^^
.Nabbo.
Uno con questo vasto repertorio di gilde da vero pro dovrebbe andare in pensione.. tu si che sei pro e io si che sono nabboh.. Ti chiedo veramente scusa.
ah e aproposito, ti sei girato le gilde pvp più forti del mondo? per quanti giorni? 1 o 2 ? finiscila che fai pena, ecco pke si stava bene, non c'eri TE.
Poi scusa eh, ma ti credi forte? io ho 6 pg tutti macrati, skillati soppati e vestiti decentemente, tu hai solo 1 pvp, una casa più piccola della stalla di luna e mi vieni a dire nabbo a me? ahahah.
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggiotu saresti da signa caro mio,adesso perfavore aggiungimi a msn così ne palriamo la se no qua ci becchiamoun bel bollinazzo ok?
ah e aproposito, ti sei girato le gilde pvp più forti del mondo? per quanti giorni? 1 o 2 ? finiscila che fai pena, ecco pke si stava bene, non c'eri TE.
Poi scusa eh, ma ti credi forte? io ho 6 pg tutti macrati, skillati soppati e vestiti decentemente, tu hai solo 1 pvp, una casa più piccola della stalla di luna e mi vieni a dire nabbo a me? ahahah.Ultima modifica di Graphix; 27-07-2008, 09:47.
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioForse non hai capito che.. a me di te e di ultima non mi interessa niente.. perche ultima.. per me è un passatempo non è una cosa vitale come per te.. se non vuoi prendere il bollino stai zitto e evita di rispondere, come faro' io adesso.. perche' nemmeno io lo voglio prendere percio evitiamo e pace.
Commenta
Commenta