annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Gilda che faccia champion frequentemente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
    ma te no? dico io.. non sei bono a fa niente.. perche ridi quando dicono ADE.. che sei il player piu inutile della terra?! cioè bho..

scusate lo sfogo eh.. xD pero' era lecito asd
    poi detto da lexxenne queste parole hanno un valore pari a na lattina di coca cola cinese vuota e bucata.

"Well, i'm so tired of crying
    but i'm out on the road again.
    I didn't have no payroll,
    not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
    Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
    Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

le lattine possono essere riciclate , una lattina riciclata e' importante per la salvaguardia dell' ambiente . Un piccolo passo verso la salvezza di questo mondo .

3D starter l'importante e' trovare amicotti in gilda che ti facciano passare liete ore.

M:
      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
        le lattine possono essere riciclate , una lattina riciclata e' importante per la salvaguardia dell' ambiente . Un piccolo passo verso la salvezza di questo mondo .

3D starter l'importante e' trovare amicotti in gilda che ti facciano passare liete ore.
        *
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio

non è vero..ti sta solo corrompendo, non esiste amicizia suo UOD..solo concorrenza!

skerzo ovviamente
          peace&Love

Commenta

ma se io ti amo tutte le notti!

Con amore e passione e un bricciolo di ironia !

ti amo silma *_*

M:
            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

ma te no? dico io.. non sei bono a fa niente.. perche ridi quando dicono ADE.. che sei il player piu inutile della terra?! cioè bho..

avevo 30 bolas nella bag... se crepo rosiko regà se crepo rosiko :P

wb-tmg-eos

Commenta

? ma parli te? ma vai via va, fai così pena che in signa avevi pure scritto [in pensione], vedi che quando vai in pensione tu sai perchè la gente se ne accorge? perchè non sentono più la parola lamer finchè nn torni.nabbo.
                ah , scusate lo sfogo eh.. xD pero' era lecito asd

(ADDAMI SU MSN-ICQ CHE TE NE DICO DUE, SE NO QUA CE BOLLINANO)

per non andare OT:
                @starter: spero che tu abbia trovato una gilda che faccia al caso tuo

Commenta

Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
                  prot

Commenta

Originariamente inviato da AgentOrange Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da AgentOrange Visualizza il messaggio

ma sempre

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                        poi detto da lexxenne queste parole hanno un valore pari a na lattina di coca cola cinese vuota e bucata.
                        la coca cola cinese!? mai sentita.. come non ho mai sentito il tuo nome qui nel forum, o in game.. almeno da quando non gioco non ti ho mai sentito.. e sicuramente non sei una persona che conta piu' di 0.. percio' ti lascio fare! >.<

PS. Il mio nome è Lexxene non Lexxenne.. sai scrivere almeno?...

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                        ? ma parli te? ma vai via va, fai così pena che in signa avevi pure scritto [in pensione], vedi che quando vai in pensione tu sai perchè la gente se ne accorge? perchè non sentono più la parola lamer finchè nn torni.nabbo.
                        ah , scusate lo sfogo eh.. xD pero' era lecito asd

(ADDAMI SU MSN-ICQ CHE TE NE DICO DUE, SE NO QUA CE BOLLINANO)

per non andare OT:
                        @starter: spero che tu abbia trovato una gilda che faccia al caso tuo
                        io non gioco da un anno e qualcosa.. percio puoi anche dire le tue cose qui sul forum.. vedrai quando riprendero' serio e avro' una gilda.. perchè come dici che io sono nabbo. io almeno non mi giro tutte le pvm inutili, io almeno mi sono girato tutte le pvp piu forti dello shard ^^

.Nabbo.

quanti bei ricordoni :P

mi pare si chiamasse tipo (k)] boh una cosa del genere.

Kaos
                        Eos
                        pbm
                        +FA+
                        aoc
                        NeoN
                        Meg
                        +si+
                        WB
                        ENG
                        sacro graal
                        nep
                        (k)] -> pvp dei kaos
                        odf
                        Wos

Altre gilde che nn ricordo i nomi oramai morte.
                        Uno con questo vasto repertorio di gilde da vero pro dovrebbe andare in pensione.. tu si che sei pro e io si che sono nabboh.. Ti chiedo veramente scusa.
                        Ultima modifica di Graphix; 27-07-2008, 01:22.

Msn. Foggeo@hotmail.it
                        IcQ.
                        602133441

Commenta

la coca cola cinese!? mai sentita.. come non ho mai sentito il tuo nome qui nel forum, o in game.. almeno da quando non gioco non ti ho mai sentito.. e sicuramente non sei una persona che conta piu' di 0.. percio' ti lascio fare! >.<

PS. Il mio nome è Lexxene non Lexxenne.. sai scrivere almeno?...

io non gioco da un anno e qualcosa.. percio puoi anche dire le tue cose qui sul forum.. vedrai quando riprendero' serio e avro' una gilda.. perchè come dici che io sono nabbo. io almeno non mi giro tutte le pvm inutili, io almeno mi sono girato tutte le pvp piu forti dello shard ^^

.Nabbo.

Uno con questo vasto repertorio di gilde da vero pro dovrebbe andare in pensione.. tu si che sei pro e io si che sono nabboh.. Ti chiedo veramente scusa.
                          tu saresti da signa caro mio,adesso perfavore aggiungimi a msn così ne palriamo la se no qua ci becchiamoun bel bollinazzo ok?
                          ah e aproposito, ti sei girato le gilde pvp più forti del mondo? per quanti giorni? 1 o 2 ? finiscila che fai pena, ecco pke si stava bene, non c'eri TE.
                          Poi scusa eh, ma ti credi forte? io ho 6 pg tutti macrati, skillati soppati e vestiti decentemente, tu hai solo 1 pvp, una casa più piccola della stalla di luna e mi vieni a dire nabbo a me? ahahah.

Commenta

tu saresti da signa caro mio,adesso perfavore aggiungimi a msn così ne palriamo la se no qua ci becchiamoun bel bollinazzo ok?
                            ah e aproposito, ti sei girato le gilde pvp più forti del mondo? per quanti giorni? 1 o 2 ? finiscila che fai pena, ecco pke si stava bene, non c'eri TE.
                            Poi scusa eh, ma ti credi forte? io ho 6 pg tutti macrati, skillati soppati e vestiti decentemente, tu hai solo 1 pvp, una casa più piccola della stalla di luna e mi vieni a dire nabbo a me? ahahah.
                            Forse non hai capito che.. a me di te e di ultima non mi interessa niente.. perche ultima.. per me è un passatempo non è una cosa vitale come per te.. se non vuoi prendere il bollino stai zitto e evita di rispondere, come faro' io adesso.. perche' nemmeno io lo voglio prendere percio evitiamo e pace.
                            Ultima modifica di Graphix; 27-07-2008, 09:47.

Msn. Foggeo@hotmail.it
                            IcQ.
                            602133441

Commenta

Forse non hai capito che.. a me di te e di ultima non mi interessa niente.. perche ultima.. per me è un passatempo non è una cosa vitale come per te.. se non vuoi prendere il bollino stai zitto e evita di rispondere, come faro' io adesso.. perche' nemmeno io lo voglio prendere percio evitiamo e pace.
                              E no ....e dai dai ...bolinatevi....è divertente... io AAAAMO il bollino....

E' ritornato ma non si vede

Commenta

piu' bolliny pi' tutty

Commenta

Sto operando...
                                X