Riapertura Gildature Wb
Comprimi
X
-
... grasse risate su questo post.. dire GL e basta è passato di moda?
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441Commenta
-
mi dispiace pischello ma jarko è ancora immeritatamente, saldamente al suo posto
oh noo.... UN INCUBOOOO!!!
auronnnn!!!! quanto tempo!!! e passa davvero però!!!evviva i wb evvia jarko evviva bobo evviva mireth evviva dark evviva glottis evviva lupo,se ci stanno ancora
anche se non gioco da parecchio sono contento che ci siate ancora,come vecchio membro dei wb consiglio a tutti la gildatura,è stata la miglior gilda pvm dove io sia mai stato
magari qualche volta passerò a farvi un saluto su ts
lo spam aiuta a tenere bene in vista il thread... nn dispezziamolo!Commenta
-
magari fosse solo una moda,questa è una mossa per rendere la gilda gigante.
siete disposti a leggere cavolate tutto il giorno, dedicatemi 5 minuti e ragionate su quello che vi dico.
una gilda composta da 100 membri è una gilda composta da 20 membri effettivi, poichè, dato che , essendo una gilda a gildatura totale dell'account quando viene gildato qualcuno è come se venissero gildate 5 persone,dato che, è totale account.
Prendiamo per esempio i WindBreakers,
WindBreakers [$WB$]
Allineamento: standard
Membri: 133
133 membri è uguale a: 133/5=26
26 = al vero numero di account effettivi ,gildati nei wb.
Togliamoci 5 player andati in vacanza,togliamoci 2 player che hanno smesso di giocare, togliamoci 3 player che giocano raramente: 16 player gildati.
E' assai notevole come cosa, basta pensare che qualunque gilda rispettabile e che sia tra le prime 5 della lista gilde, gildi a total account.
Ovviamente la gente è più invogliata a entrare in una gilda dove ci siano 100 e passa gildati, mentre se la gilda invece di gildare a total account gildasse only player,sarebbe circa 5 volte minore.
Ovviamente questa nn è un offesa contro i WB, è il loro post e ho preso loro come esempio, come potrei fare con eos,kp ecc.
Ora per evitare spammate e post kilometrici finisco qui dicendo GL se nn l'ho già detto.
dato che, essendo che...ma come caz.zo parli?Commenta
-
Commenta
-
evviva i wb evvia jarko evviva bobo evviva mireth evviva dark evviva glottis evviva lupo,se ci stanno ancora
anche se non gioco da parecchio sono contento che ci siate ancora,come vecchio membro dei wb consiglio a tutti la gildatura,è stata la miglior gilda pvm dove io sia mai stato
magari qualche volta passerò a farvi un saluto su ts
Auroooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn sn bobooooooooooo da quanto tempo cavolo...dai vieni in TS a salutarci ogni tanto......
DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!Commenta
-
Hola gentaglia di bosco!
Se vi gildate WB avrete il grande privilegio di conoscere una dolce donzella come me, dico solo questo :O
Senza contare il fatto che su ts c'è da schiattare dal ridere con lost e garza lol
WB rullano
hahahaha è un genere a sè! XD miticoOriginariamente inviato da AlemauditNome: Alessandro
Musica preferita: Metal, Rock
Musica che odi: Gigi d'AlessioCommenta
-
concordo...la gente puo dire cio ke vuole, a me nn interessa... le risate ke te fai in ts wb nn le fai da nessuna parte... ts wb è la vera bellezza del gioco sisi
poi io mi chiedo, vi rendete conto ke noi abbiamo a garzione?!?! tutti lo desiderano ma solo noi lo abbiamo
sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciareCommenta

................

Commenta