Cavolo...ora vorrei avere delle spiegazioni...ma xke ogni volta che sei dal ciccio....e ce un save... al termine del save lui ti fa sempre colpo+ colpo di veleno??sempre...anche se ti ha appena buttato il veleno prima..cavolo...uno n vede il save(xke tra le scritte che ti stai bendando+ quelle di bushido+ quelle di honor capite che scorrono molto velocemente )...magari nn ha moltissima vita e muore cavolo...xke uno fa i suoi conti e sa che normalmente nn morirebbe anche perche se nn cera il save cm sapete la vita fa presto a salire ancora dal ciccio...e nn credo sia giusto.. vorrei delle spiegazione..grazie
non e possibile xo....esigo spiegazioni
Comprimi
X
-
non e possibile xo....esigo spiegazioni

DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!Tag: Nessuno -
In effetti appena finisce il save mi arrivano sempre 4-5 colpi di fila, come se il ciccione accumulasse quelli chem i avrebbe dato durante il save per poi darmeli tutti assieme -.-Maelstrom -
ininfluente... se stai col necro in curse lui ti hitta ma lo hitti anche tu e quindi nn accade nulla di rilevante .... tranne il fatto che per 25 sec si frozza il game -.-Commenta
-
Perchè i colpi di poison ad area sono ogni tot secondi, e il timer non si ferma durante i save.
Quindi capita che al termine dei save chi era parallato si trova sparallato, a chi stava crepando gli finisce la bendata, chi era a terra sbolassato può risalire subito a cavallo etc.
ICQ 222293462 
Commenta
-
esatto, praticamente nessun timer si ferma durante i save.. pure con i mob castanti., mentre se fermano per farti una magia, se c'è il save sta sicuro che dopo ti arrivaOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lolCommenta
-
E come il bollo dell'auto prima o poi arriva.Commenta
-
Commenta
-
si ho capito che sn in curse..ma se x caso cm ti ho detto.. capita che sei x caso a poca vita..nn vedi il save...curse o nn curse ti ariva na mazata piu ke grossa cmq....
DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!Commenta
-
nel server dove giocava mio frat (old style) quando c'era il save, andava al bagno, si prendeva un caffe, si leggeva il forum poi rimetteva la schermata di uo e aspettava
...
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lolCommenta
-
Giocava su uodreams?

cmq up x il fatto del ciccione..se nn ti viene di cul* ci stiri dopo un saveDark Atreides [SL]Commenta
-
Commenta
-
Mi ricordo quando c'erano problemi e si presentavano all'appello save di 80-90 secondi.. Terrificante, brutti ricordi.ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.itCommenta
-
Io ricordo qualcuno in firma che aveva circa 1300 e passa secondi di save....
Comunque, a me non ha mai dato problemi questa cosa, massimo sono due colpi, e io solitamente cerco sempre di stare a full HP (template con healing + anatomy 120), quindi male che vada mi ritrovo con metà HP..
Eventualmente, portati qualche pozza GH e GC..Commenta

Commenta