Qualche fix estivo
Comprimi
X
-
-
-
inutile lamentarsi dei fixx
come disse qualkuno una volta..il vero PRO è quello ke sa adattarsi
l'uniko fixx ke vorrei..è l'antirecalllLascia un commento:
-
-
scusate il doppio post, ma volevo richiedere un'informazione in piu riguardo al reveal passivo. da come ho capito gli elfi sono piu soggetti al reveal automatico in vicinanza di mob-pg? o è piu soggetto l'umano?Lascia un commento:
-
-
Stupendi grazie.Wither non deve colpire gli invisibili.
http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=718
Non e' piu' possibile honorare i player.
http://www.uodreams.com/mantis/view.php?id=732Lascia un commento:
-
-
**
a volte è un gioco triste quello dell'hidder (attenzione nn parlo di nex in particolare)...xk cmq è un pg dalla potenzialità mostruosa ma che deve vivere alle spalle degli altri xk da solo al max può rompere le scatole ma nn di +.
il fatto del fix del wither è molto triste xk era una delle armi con cui difendersi da questo template che cmq se ben usato è OTTIMO anzi DIVINO.
gia, da soli si fa poco, bisogna sfruttare le occasioni migliori, ma quando capitano...
che c*** lo ho fatto umano
(ma è testato che sia cosi oppure è a random senza che influisca niente?)
Lascia un commento:
-
Ma chi si lamenta, io come penso molti altri non vi consideravo prima e continuerò a non considerarvi, tanto tra un pò la pacchia vi finisce se fixano il fatto della % di reveal vicino a mob o pg. Nel frattempo rimarrete a segare i pvm al lurg e a dismontare la gente durante le battaglie, buon divertimento
*
Gli elfi su OSI hanno un reveal passivo allucinante...Lascia un commento:
-
*Ma chi si lamenta, io come penso molti altri non vi consideravo prima e continuerò a non considerarvi, tanto tra un pò la pacchia vi finisce se fixano il fatto della % di reveal vicino a mob o pg. Nel frattempo rimarrete a segare i pvm al lurg e a dismontare la gente durante le battaglie, buon divertimento
a volte è un gioco triste quello dell'hidder (attenzione nn parlo di nex in particolare)...xk cmq è un pg dalla potenzialità mostruosa ma che deve vivere alle spalle degli altri xk da solo al max può rompere le scatole ma nn di +.
il fatto del fix del wither è molto triste xk era una delle armi con cui difendersi da questo template che cmq se ben usato è OTTIMO anzi DIVINO.Lascia un commento:
-

Lascia un commento: