["SONDAGGIO"] Quanti moderatori del forum di UODreams hanno firme irregolari?
Comprimi
X
-
-
La mia immagine mostra il disgeno della faccia di un comico! Non è un polito, non ha/guida un partito. É solo un comico.
L'energia nucleare non è politica. Non c'è scritto di NO alle centrali nucleari in Italia (il che potrebbe ricondurre ad un discorso che stanno facendo i politici ultimamente). É un NO all'energia nucleare ovunque essa sia!
In più non ci sono link esterni!
Ergo... firma regolare!
P.S.: vale anche per isterico e lorenzo.cordiner.
Mi spiace, ma non posso! É regolare!
Segnalata prima di iniziare il 3D! Non sei l'unico a non poter andare a mare per finire un progetto! Ma mi son preso un po' di pausa per animare un po' il forum e ci son riuscito!
Ultima modifica di gibi; 05-07-2008, 14:19.Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
William Shakespeare

Commenta
-
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Propongo a tutti di lasciarlo al suo delirio di potere e non dargli ulteriore attenzione.
(ultimo post)
- nuovo icq : 442149577
Commenta
-
Ah se ti serve il forum per ridere e spassartela fai pure, io ho valide alternative più intelligenti per farlo -.-ICQ 716489911
Discord Traif#4427

Commenta
-
Io l'ho già sentito il partito di Beppe Grillo :OLa mia immagine mostra il disgeno della faccia di un comico! Non è un polito, non ha/guida un partito. É solo un comico.
L'energia nucleare non è politica. Non c'è scritto di NO alle centrali nucleari in Italia (il che potrebbe ricondurre ad un discorso che stanno facendo i politici ultimamente). É un NO all'energia nucleare ovunque essa sia!
In più non ci sono link esterni!
Ergo... firma regolare!
P.S.: vale anche per isterico e lorenzo.cordiner.
Mi spiace, ma non posso! É regolare!
Commenta
-
Sembri il tizio di qualche tempo fa che aveva in firma una frase di Mussolini e diceva che la frase aveva un valore storico e non politico.
Alla fine l'ha dovuta editare.
Comunque il tuo scopo l'hai raggiunto no?
Questo 3d sicuramente lo staff l'ha visto o lo vedrà,a quanto pare hai mandato diverse segnalazioni per firme irregolari,quindi che senso ha andare avanti?
Dobbiamo solo aspettare che gli admin del forum agiscano.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!Commenta
-
Ma segnalare non è così divertente come vantarsi di segnalareSembri il tizio di qualche tempo fa che aveva in firma una frase di Mussolini e diceva che la frase aveva un valore storico e non politico.
Alla fine l'ha dovuta editare.
Comunque il tuo scopo l'hai raggiunto no?
Questo 3d sicuramente lo staff l'ha visto o lo vedrà,a quanto pare hai mandato diverse segnalazioni per firme irregolari,quindi che senso ha andare avanti?
Dobbiamo solo aspettare che gli admin del forum agiscano.Commenta
-
ihih che lol! cmq la regola 11 l'ho presa da qua: Gamesnet Forums - Regolamento
quindi nn è un sotto regolamento.
...
Hai ragionissima! Mi autoflagello!
É che sto rispondendo ad un sacco di post!
Grande, Cove!
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
William Shakespeare

Commenta
-
lol ... cmq è incredibile stò forum
date addosso anche a uno che ha palesemente ragione pur di calippare qua e là.
Le regole o ci sono e si rispettano o non si mettono se devono essere interpretate a piacimento ogni volta.
*Originariamente inviato da DelargeTutti a dire paese di ***** di qua paese di ***** di la, siete grandi grossi e vaccinati fate le valigie e sfanculate ^^ Basta con sti discorsi da centro sociale, critiche sterili che non portano a nulla, specie se non c'entrano niente con la discussione.Commenta
-
Ok Largitor lui ha ragione però ci vorrebbe un minimo di elasticità mentale.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!Commenta
-
Secondo me chi da contro i moderatori sono tutti ingrati, dico questo perche sarebbe come quelle persone che danno contro le forze dell'ordine, non potete loro ci danno un organizzazione nel mercato e in altre sezioni, lo fanno per piacere proprio nessuno è costretto e nessuno viene pagato come gia hanno detto quindi apprezzatelo perche è cosi che funziona. Un poliziotto in real va al bar e si prende un caffe il barista non glielo fa pagare, vi pare giusto no quindi loro magari e dico magari una eccezzione come dice amdir se lo possono permettere.Se lo posso permettere perche si fanno il sederino a vedere scemi come alcuni di noi scrivere cavolate sul forum.
Quindi direi chiedete scusa e non accanitevi su di loro che non stanno uccidendo nessuno poi se questo post gibi lo ha fatto per far salire i post accont allora faccia....Commenta
-

O c'è per tutti o per nesuno!
Non voglio essere ingrato o cose simili. Il lavoro di TUTTI i moderatori è da 10 e lode ed inchino anche. Sulla loro disponibilità e sul tempo che dedicano a tutti noi non si discute minimante ed io personalmente non smetterò mai di dirgli grazie.Secondo me chi da contro i moderatori sono tutti ingrati, dico questo perche sarebbe come quelle persone che danno contro le forze dell'ordine, non potete loro ci danno un organizzazione nel mercato e in altre sezioni, lo fanno per piacere proprio nessuno è costretto e nessuno viene pagato come gia hanno detto quindi apprezzatelo perche è cosi che funziona. Un poliziotto in real va al bar e si prende un caffe il barista non glielo fa pagare, vi pare giusto no quindi loro magari e dico magari una eccezzione come dice amdir se lo possono permettere.Se lo posso permettere perche si fanno il sederino a vedere scemi come alcuni di noi scrivere cavolate sul forum.
Quindi direi chiedete scusa e non accanitevi su di loro che non stanno uccidendo nessuno poi se questo post gibi lo ha fatto per far salire i post accont allora faccia....
Dico solo che alcuni di loro hanno firma irregolare. STOP!
Ultima modifica di gibi; 05-07-2008, 14:42.Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
William Shakespeare

Commenta
-
che centra scusa?Secondo me chi da contro i moderatori sono tutti ingrati, dico questo perche sarebbe come quelle persone che danno contro le forze dell'ordine, non potete loro ci danno un organizzazione nel mercato e in altre sezioni, lo fanno per piacere proprio nessuno è costretto e nessuno viene pagato come gia hanno detto quindi apprezzatelo perche è cosi che funziona. Un poliziotto in real va al bar e si prende un caffe il barista non glielo fa pagare, vi pare giusto no quindi loro magari e dico magari una eccezzione come dice amdir se lo possono permettere.Se lo posso permettere perche si fanno il sederino a vedere scemi come alcuni di noi scrivere cavolate sul forum.
Quindi direi chiedete scusa e non accanitevi su di loro che non stanno uccidendo nessuno poi se questo post gibi lo ha fatto per far salire i post accont allora faccia....
mica si stà discutendo che i mod nn fanno il loro lavoro? o che fanno pippe?
il 3dstarter si chiede il perchè chi ci "gestisce" sia al di sopra delle regole che ci sono.
Nessuno critica l'operato dei mod/gm/admin/pamela anderson...
ci son cose che magari possono lasciare nel dubbio qualche utente e se poi gibi lo fà spammando in maniera esagerata sbaglia, ma la questione rimane ed è valida.
secondo il tuo ragionamento quindi se domani Cove trova un bug che dupa item in loop è giusto che lui lo usi... perchè... poverino, si fà il culo per noi.... ?
IkkioGay c'ha na firma che sarebbe da jailare XD
anzi mò lo segnalo asd asdCommenta

Commenta