[Antilamerozzi] Chi cerca Renne....
Comprimi
X
-
-
il mike buongiorno di uodOgnuno ha i propri metodi XD con sta ''truffa'' mi so fatto tipo 70 80kk di item O.o e non ho mai fatto pvm... ecco chi ha sparso la voce!!! ima XD è da un po che gli affari vanno a rilento XD
a x curiosità ....io compravo le renne nel vendor e le rivendevo .....con un metodo potenteee ...renna pagata 20k rivenduta x
- hooded orig
-Etheral Horse
-3kk cash
Ormai ho smesso di gioca quindi vi posso dire che ero io !! XD bona estate a tutti XDD p.s saluti dalla sardegna
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
Eccolo li a farsi grande con i gesti altrui (mica c'è da vantarsi eh!) guarda che io lo so chi è, e nn sei tu :P .... sempre che nn si tratti di multiaccount... asd asd asdOgnuno ha i propri metodi XD con sta ''truffa'' mi so fatto tipo 70 80kk di item O.o e non ho mai fatto pvm... ecco chi ha sparso la voce!!! ima XD è da un po che gli affari vanno a rilento XD
a x curiosità ....io compravo le renne nel vendor e le rivendevo .....con un metodo potenteee ...renna pagata 20k rivenduta x
- hooded orig
-Etheral Horse
-3kk cash
Ormai ho smesso di gioca quindi vi posso dire che ero io !! XD bona estate a tutti XDD p.s saluti dalla sardegna---------------------------------------------
Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
MSN: <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>Commenta
-
Non è quello che ha smesso 30 volte ↑ ???Ognuno ha i propri metodi XD con sta ''truffa'' mi so fatto tipo 70 80kk di item O.o e non ho mai fatto pvm... ecco chi ha sparso la voce!!! ima XD è da un po che gli affari vanno a rilento XD
- hooded orig
-Etheral Horse
-3kk cash
Ormai ho smesso di gioca quindi vi posso dire che ero io !! XD bona estate a tutti XDD p.s saluti dalla sardegnaCommenta
-
Grandioso!
cmq io non farei mai una cosa del genere...
Commenta
-

Commenta