In Test Su Osi
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Bellissimi apparte:
* I vari animali evocati (Paroxysmus’s Swamp Dragon, Grizzled Mare, Albino Squirrel, Ferret) possono essere nutriti, in modo da ribondarli in caso vadano stamati.
Buono.
* Il talismano di Ward Removal non si puo' piu' usare contro altri giocatori su Trammel
Su felucca si vero?
* Corretto il messaggio di errore per un giocatore in stealth che cerca di salire a cavallo
Hidder > all
* Rimessa la maglietta "Minax is #1" fra le ricompense di Primavera
Ci vorrebbe anche qui...
* I Focus Arcani non possono piu' essere creati da un solo spellweaver
Quindi? Gli arcane Circle?
# I personaggi non in Factions possono curare i personaggi in Factions nelle facet con regole di Trammel
Ottimo.
# Curse dei mostri non ridurra' piu' le resistenze a 60
Spettacolo.
# Corretto il bug con Shadow Jump che impediva di fare altre azioni successivamente
Hidder >> All
- Minax [Min]...che obrobrio...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
a parte il fix di min al posto di minax che non me ne può fregare di meno, questo qui fa proprio schifo..
in pratica la probabilità di targettare il giocatore che voglio io, si riduce ulteriormente dato che dovrò usare per tutti il target random enemy..Commenta
-
Aspetta a cantar vittoria...* Corretto il messaggio di errore per un giocatore in stealth che cerca di salire a cavallo
Hidder > all
# Corretto il bug con Shadow Jump che impediva di fare altre azioni successivamente
Hidder >> All
Finirà l'era degli hidder
Il fix degli arancioni a me piace per 2 motivi:
1) mi leva un tasto dalla tastiera, il che è buono perché nn so + dove bindare le sub;
2) si evita di perdersi nel target dei rossi non fazionati.
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta
-
Commenta
-
rossi nn fazionati? io ormai il Maestro e Shinji Ito me li sono messi in friend
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Buoni fix tranne la tag [Min] seppur di importanza poco rilevante.
Il fix dei target invece lo vedo molto buono ma come ha già detto il buon sanders ha i suoi difetti.
Bof, staremo a vedere se li upperano così come sono
E poi voglio mungere le mucche
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.itCommenta
-
Spill figurati che io mi aspettavo qualcosa sul fix del poison, che com'è settato ora fa ridere gli ostardICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.itCommenta

Commenta