... cosa ci combini con quella skill ? [Statistiche avanzate rulez] Sono curioso !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per il player con 100 Herding
Comprimi
X
-
Penso sia un GMOriginariamente inviato da Alex83FE Visualizza il messaggio... cosa ci combini con quella skill ? [Statistiche avanzate rulez] Sono curioso !
io il pg hearding lo volevo :\
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
-
"La pastorella percorreva le strade che portano a Moonglow, fermandosi ogni tanto per appoggiarsi al bastone e controllare il gregge di pecore che stava viaggiando assieme a lei. Servendosi del bastone, ella dirigeva verso il gregge le pecore che erano in procinto di smarrire la via, per poi continuare nuovamente per la sua strada."E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Ma ci credi ke ieri sera stavo pensando di provare Herding !Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioPenso sia un GM
io il pg hearding lo volevo :\
Se mi dite ke lo ha già qualkuno faccio un pesierino su Forensic o Taste id
VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Herding e utile per tamare bestie toste.
Ad esempio, lo scoiattolo a Labyrynt e difficilissimo da tamare perchè i minotauri te lo ammazzano...
Ma basta avere un pg con Hiding,Stealth e Herding e te lo porti fino al entrata con Herding e poi lo tami. (Attenzione però le evocazioni potrebberò ammazzare lo scoiattolo)
Commenta
-
a 100 begging ti danno massimo 10gp -.-Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggioanche begging è utile, una volta voglio provare a farla gm
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
peche a cosa server O.o?Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioa 100 begging ti danno massimo 10gp -.-Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
se ti fai uno script che chiede l'elemosina a tutta sosaria, prima o poi diventi ricco :O
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Per tamare uno squirrel basta un pg con honor ^^Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggioHerding e utile per tamare bestie toste.
Ad esempio, lo scoiattolo a Labyrynt e difficilissimo da tamare perchè i minotauri te lo ammazzano...
Ma basta avere un pg con Hiding,Stealth e Herding e te lo porti fino al entrata con Herding e poi lo tami. (Attenzione però le evocazioni potrebberò ammazzare lo scoiattolo)
Arrivi a metà dungeon, ti honori, tami lo squirrel (0 taming 0 lore) lo lasci in una casetta sgombra, corri fuori, logout - login, e il gioco è fatto
Si, dello stesso genere di quello che prende reagenti da terra in automatico in tutta Trammel XDOriginariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiose ti fai uno script che chiede l'elemosina a tutta sosaria, prima o poi diventi ricco :O
Commenta

Commenta