Un Saluto A Tutti
Comprimi
X
-
fai come nonno metti aqdsl e sky sticazzi dei soldi se campa na volta sola mi dirai che la moglie ogni volta ti dira "***** hai 30 e stai sempre qui davanti a di dai mortalla aooo parallalo ***** so morto ressatemi" ehehehehehhe.. cmq punke anche senza dark (che cmq ci manca moltissimo e lui lo sa) gli ade qualcosa valgono fidati.....
Commenta
-
Commenta
-
Ciao vecchiaccio ^^
by ReyaOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirCommenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ma stai zitto rintronato , che bisogno ciò di salutarti qui se poi mi tocca vederti dal vivo ?
E non sei proprio un bello spettacolo ?
Ciao ramarroooooooooooooooooooooooo che fine hai fatto ? fatti sentire ogni tanto anche su msn o cell. Non è ora che vieni a trovarmi ?
Si anche questo è vero , potrei fare anche quella con la chiavetta , ma non so se conviene o potrebbe darmi problemi di lag , cioè per metterla dovrei fare l'allaccio a telecom sennò (100€ bastano ? ) + 60€ circa mensili ?!?!?!!? aspetto settembra che ricomincio a prendere anche la paga del calcio mesa
@Mods: punke dice in quel modo per incitarmi a tornare perchè so niubbo e gli gusta a segarmi con i suoi amichetti , sto bastardo :d.Commenta
-
Commenta
-
Purtroppo non sto ne flammando/spammando ne giocando per ora.. anche se dovrei torna a giorni!
Torna anche te così riprendiamo a flammarci sul forum dopo che ti bastono in game!

WeedisLifeCommenta
-
difatti lain e non LANE
niubbo dislessico!!
no andrea,te la fai a casa la classica adsl sono 80e ogni 2 mesi(40 mensili)con alice 20mb e telefono 24\7
+ o - è lo stesso costo con gli atlri gestori tranne FWOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Te distruggo sia in game che flame agr = 19 , per poco perchè mi sa tanto che st'anno facciamo 20 ?
Sto pensando a tornare ma è estate e scappo sempre ,poi se viene il bel tempo fo un pò di Km con la moto che è in garage a piangere.
FW da me arriva ma costa di più ? sei sicuro tra tutto solo 40€ ogni mese ? perchè se è così inizio a pensarci
, ma non vi eccitate troppo in caso si parlerà sempre a settembre.
Commenta
-
Dark in ritorno. OH però non c'è piu ninja ne.. ASDTe distruggo sia in game che flame agr = 19 , per poco perchè mi sa tanto che st'anno facciamo 20 ?
Sto pensando a tornare ma è estate e scappo sempre ,poi se viene il bel tempo fo un pò di Km con la moto che è in garage a piangere.
FW da me arriva ma costa di più ? sei sicuro tra tutto solo 40€ ogni mese ? perchè se è così inizio a pensarci
, ma non vi eccitate troppo in caso si parlerà sempre a settembre.
Sono contento se torni, cosi magari torni a far rigare gli SL

- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.Commenta
-
Lo so che non c'è più ninjia , lo hanno tolto perchè ero immortale
, cmq già ciò giocato co sti fix.
Vediamo , la voglia forse torna ma per ora non mi passa per la testa , però sto a fa 2 conti per poter tornare dal mio amicone vekkione mods e tutti gli altri a partire da lupara-pink , elmoth ecc...Commenta

Commenta