Invece di spammare vecchio trova il c****** d i tempo per loggare c manca la tua voce :*
Un Saluto A Tutti
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
A me mancano i suoi flame dislessici sul forum :*
André 6 sempre er meglio de Fabriao.Commenta
-
ciao andre...Questa mattina ho finalmente 5 minuti di tempo per cazzeggiare dopo 3 mesi
, e volevo salutare tutti e sapere come vanno le cose:
Gli aot so ancora niubbi con doom e l'acquisto di andromeda ?
I com sono ancora i dei del game ?
I tb sono diventati milioni o ancora sono solo migliaia ?
Gli ade sono rimasti i recaller niubbi houser di un tempo come vi ho insegnato ?
Apparte le battute sopra che spero non prenderete come flame , che si dice ? chi è rimasto nella mia vekkia amata gilda?
Ciao a tutti e spero di trovare il tempo per leggere le vostre ca22ate
.
P.S.: il niubbo di lane ha ripreso a gioca o flamma e basta ?
no a dire il vero nn giocano in molti...io mi divido tra qui e un altro posto ma sti ultimi giorni ho davvero pochissimo tempo xk me lo succhia tutto la gilda,il lavoro e la ragazza...
ora capisco chi dice che nn riesce + a giocare,io ormai è na mesata che vado avanti così,nn riesco a farmi neanche un mezz'ora di game.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
beatu tu che riesci a trovare 30 minuti , cmq mi mancate anche voi in ts con le vostre rosikate e le vostre lamentele a partire dai due pesciaroli di ancò e citanò al luparolo e tutta la banda , (non vi ho messo per ordine di importanza) cmq il mio cell lo avete haldir mi chiama ogni tantociao andre...
no a dire il vero nn giocano in molti...io mi divido tra qui e un altro posto ma sti ultimi giorni ho davvero pochissimo tempo xk me lo succhia tutto la gilda,il lavoro e la ragazza...
ora capisco chi dice che nn riesce + a giocare,io ormai è na mesata che vado avanti così,nn riesco a farmi neanche un mezz'ora di game.
.
Spero un giorno di riuscire a riloggare , ma la vedo dura veramente , anche perchè a casa mia dove mi sono trasferito l'adsl non ce l'ho e non so se avrò intenzione di metterla , ma tranquilli il mio fratellino mi refresha sempre l'account
.
P.S.: doom se vuoi la ragazza te la tengo io un paio di ore basta che le dici che non si innamora dopo
. , per il resto mi mancate tutti sia compagni che "nemici".
ArrivederciCommenta
-
Te l'ho ridato il numero nano pelato skifoso , cmq stavo pensando di venire un gg , però a te non te chiamo
. dovresti vedere quando so bello tutto rasato 
Ancora sei vivo ? me raccomando non te fa senti mai solo quando te serve le cose
.
Commenta
-
Commenta
-
asd
Azz andrè...siam rimasti pochi,io mime gano,zio mod e 2-3 altri di fazionati da poter esser chiamati tali!..ma praticamente la gilda non esiste...ts appartiene agli -ob- che come modalità di gioco voglio dissociarmi...cmq sia...
Se mod non prende in mano la situazione io mime e qualcun'altro ci sgildiamo e cerchremo di creare una gilda seria fazionata SL..senza dubbie alleanze ...
Dai tempi degli Shiny questa fazione ha avuto momenti alti e momenti di crisi..ma come questo periodo..mai era successo...
Mi vergogno di questa fazione!
Speriamo di poter sistemare le cose...aspettiamo un tuo rientro prima o poi gnubbone!
Ciao ciao buona real life andrè!Ultima modifica di carrasuperevil; 13-06-2008, 16:12.
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Si è il pesciarolo aki
Azz andrè...siam rimasti pochi,io mime gano,zio mod e 2-3 altri di fazionati da poter esser chiamati tali!..ma praticamente la gilda non esiste...ts appartiene agli -ob- che come modalità di gioco voglio dissociarmi...cmq sia...
Se mod non prende in mano la situazione io mime e qualcun'altro ci sgildiamo e cerchremo di creare una gilda seria fazionata SL..senza dubbie alleanze ...
Dai tempi degli Shiny questa fazione ha avuto momenti alti e momenti di crisi..ma come questo periodo..mai era successo...
Mi vergogno di questa fazione!
Speriamo di poter sistemare le cose...aspettiamo un tuo rientro prima o poi gnubbone!
Ciao ciao buona real life andrè!
Dai tirate su gli ADE da nuovo , purtroppo io non posso aiutarvi anche se me ne moro , però sarò con voi spiritualmente
. VVB haldirone lo sai
Commenta
-
io mi dovrei considerare vecchietto ?!
Commenta

Commenta