/
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Adieu
Comprimi
X
-
nn capisco l'utilità di dirci che te ne vai....chi se ne frega
e come x te vale x tanti altri,informate privatamente gli amici vostri a noi dello shard nn interessa granchè almeno nella stra-grande maggioranza.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggioAlcuni di voi diranno chi se ne fotte(...)
.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionn capisco l'utilità di dirci che te ne vai....chi se ne frega(...)
-.-Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiook! passami la roba e ridammi accesso alla casa!Ultima modifica di aegis_sio; 04-06-2008, 21:10.
Commenta
-
dark nessuno si accanisce,è capitato lui....veramente pare un accanimento xk vado sempre a beccare lui,ma nn è colpa mia,è lui che fa post inutili :P
in ogni caso aegis,nulla di personale è solo casualità.
come x te, lo scriverei x chiunque,forse oggi me rodeva un po troppo chiedo scusa e infatti di solito evito di postare,ma quelle cose cmq continuo a pensarle
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Doom dai ti vedo troppo acido stasera
Cmq aegis alla prox buona RL, giocavamo da poco insieme
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
è un mondo dificile....e vita intensa :POriginariamente inviato da Puch Visualizza il messaggioDoom dai ti vedo troppo acido stasera
Cmq aegis alla prox buona RL, giocavamo da poco insieme
che ti ricorda?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

infame e lo vengo a sapere da qua 
Commenta