[ALLA COMUNITY DI UOD] Svegliatevi...
Comprimi
X
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
io quasi quasi ti uppo... xkè arrivati a sto punto preferisco rifarmi il culo un altra volta ma divertirmi sul serio rispetto ad essere sgravo senza avere ragioni per cui giocare..o meglio pvppare..=)In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
-
secondo me non và fatto un reset,cioè chi si è fatto il mazzo per avere un armor buona e idem quelli che hanno pagato premium, cosa fanno? si vedono sprecare 30 euro per il premium perchè hanno resettato? e magari stavano pure per prendere gli eterei..
cioè qua il problema è che ormai ci sono troppe sop e nessuno va a fare champ, le LL sono ormai zone desertiche, qua non bisogna eliminare tutto, solo fare qualcosa per eliminare le troppe sop e così facendo, costringendo le gilde pvm a rinascere e a rifare champ , e poi il mercato riparte.Commenta
-
e a sto punto facciamo un reset solo delle sop.. cioè i pg soppati 120 passano a 100..o anke solo a 110.. così si rinizia ad andare a champ..secondo me non và fatto un reset,cioè chi si è fatto il mazzo per avere un armor buona e idem quelli che hanno pagato premium, cosa fanno? si vedono sprecare 30 euro per il premium perchè hanno resettato? e magari stavano pure per prendere gli eterei..
cioè qua il problema è che ormai ci sono troppe sop e nessuno va a fare champ, le LL sono ormai zone desertiche, qua non bisogna eliminare tutto, solo fare qualcosa per eliminare le troppe sop e così facendo, costringendo le gilde pvm a rinascere e a rifare champ , e poi il mercato riparte.
....
.....
... penso riceverò parekki insulti
In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
-
Commenta
-
invece st'idea è meno stupida di dire:
resettiamo.
xk io nn ho alcuna voja di riniziare assolutamente x poi tornare con sti settaggi alla situazione attuale in circa un anno.
invece già resettando le sops,trovi una soluzione temporanea al poco pvp,senza poi creare problemi assurdi xk zero equip = zero pvp (almeno qua) invece zero sops x tutti e tutti a fa champ e a menarsi tanto si hanno le stess skill a 100.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma a sto punto chiedo allo staff (se ci stai leggendo batti un colpo
) è praticamente possibile implementare un time limit delle sop? (sempre se la community è più o meno favorevole)
perchè se si resettano,ci sarà un gran bel divertimento ai champ per i prossimi 2-3 mesi,ma si arriverà presto ad una soluzione come quella odierna..con le sop che ti durano 2 mesi (anche quelle già utilizzate),si garantisce un ciclo eterno di mazzate..inoltre,dato che da quanto ho capito lo staff è interessato ad un forte riciclo di denaro sporco
,l'esigenza di comprare sop ogni 2 mesi può spingere molte gilde pvm a riorganizzarsi,lo stesso discorso per le pvp che prottano e anche molti più soldi che girano perchè sicuramente nessuno dei pvppers vuole rimanere con le skill a 100 (e non solo i pvppers)..il champ,essendo felucchiano,tornerà ad essere una fonte di potere e magari porterà anche un utilizzo più spinto dell'auctioner..
Commenta
-
gia che le sop 120 escono ogni morte di papa... seppoi durano solo 2 mesi io penso che non avro mai voglia di rifare champ in continuazione pre tenermi semper soppato 120!!ma a sto punto chiedo allo staff (se ci stai leggendo batti un colpo
) è praticamente possibile implementare un time limit delle sop? (sempre se la community è più o meno favorevole)
perchè se si resettano,ci sarà un gran bel divertimento ai champ per i prossimi 2-3 mesi,ma si arriverà presto ad una soluzione come quella odierna..con le sop che ti durano 2 mesi (anche quelle già utilizzate),si garantisce un ciclo eterno di mazzate..inoltre,dato che da quanto ho capito lo staff è interessato ad un forte riciclo di denaro sporco
,l'esigenza di comprare sop ogni 2 mesi può spingere molte gilde pvm a riorganizzarsi,lo stesso discorso per le pvp che prottano e anche molti più soldi che girano perchè sicuramente nessuno dei pvppers vuole rimanere con le skill a 100 (e non solo i pvppers)..il champ,essendo felucchiano,tornerà ad essere una fonte di potere e magari porterà anche un utilizzo più spinto dell'auctioner..
la gente si scoccia penso! dopo tutta la fatica che hai fatto è giusto che te la tieni per sempre la sOP! il problema è che non deve essere cosi facile prenderla; ogni champ deve essere seguito da un tentativo di raid, almeno per me!Commenta
-
Secondo me non è una cattiva idea ma andrebbe rivista, come è già stato detto di 120 richieste non ne escono molte, si potrebbe provare ad aumentare la % di drop 120 e farle a tempo, in modo che siano reperibili in maniera non troppo difficile e cmq prima o poi devi iniziare a cercartene un'altra, in prossimità della scadenzaICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.itCommenta
-
meno male qualcuno ke apprezzainvece st'idea è meno stupida di dire:
resettiamo.
xk io nn ho alcuna voja di riniziare assolutamente x poi tornare con sti settaggi alla situazione attuale in circa un anno.
invece già resettando le sops,trovi una soluzione temporanea al poco pvp,senza poi creare problemi assurdi xk zero equip = zero pvp (almeno qua) invece zero sops x tutti e tutti a fa champ e a menarsi tanto si hanno le stess skill a 100.
xò stavo pensando...si dovrebbero fare sparire tutte ma proprio tutte le sop..cioè anke quelle nei bauli o lockate in casa.. è possibile questo? xkè se resettiamo le sop sui pg soltanto..la quantità di sop ke c'è in giro bastano x fare risoppare tutta la community..
ma a sto punto chiedo allo staff (se ci stai leggendo batti un colpo
non è una brutta idea..xò secondo me i problemi sono 2...
1) 2-3 mesi mi sembra troppo poco.. almeno x le 120.. si dovrebbe fare una scaletta tipo: sop 110 ogni 2 mesi, sop 115 ogni 5-6 mesi e sop 120 ogni 10 mesi.. poi vabbè il numero dei mesi ho sparato poi si vedrà meglio..
2) da quello ke ho capito: tu sei a 120 di una skill se entro quando scade la sop non ne hai un altra la tua skill torna a 100 giusto? però così si crea anche la rottura di scatole di doverla stare sempre a rimacrare questa skill..bisognerebbe fare in modo ke se hai toccato i 120 punti skill quando ti tornano a 100 una volta risoppato 120 sono subito effettivi quei 20 punti skill in +... non so se mi sono spiegato bene..In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
-
cmq è una soluzione temporanea sappilo e assolutamente NON RISOLUTIVA...ma ovviamente nn va dimenticata :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Questa sarebbe una bella soluzione.. pero' oltre a questo dovrebbero anche alzare la difficolta di tutti quanti i champ.. in poche parole questo gioco sta diventando sempre piu semplice..
xò stavo pensando...si dovrebbero fare sparire tutte ma proprio tutte le sop..cioè anke quelle nei bauli o lockate in casa.. è possibile questo? xkè se resettiamo le sop sui pg soltanto..la quantità di sop ke c'è in giro bastano x fare risoppare tutta la community..
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441Commenta
-
sisi so ke sarebbe una soluzione temporanea il reset dei pg soppati ora...xò se l'idea di pierothecure si riesce a farla attuare potrebbe essere una buona soluzione x mantenere le battaglie x i champ sempre attive =)
ma i champ stessi alla fine non sono mai stati difficili... il problema è ke prima era sempre un raid continuo perciò era impossibile finirne uno.. invece ormai nessuno + fa giro champ x controllare e fare un eventuale raid..perciò ora è diventato facile farli... ma se davvero si riuscisse a mandare in porto quest'idea delle sop tornerà la necessità di fare sti champ e quindi torneranno quei meravigliosi raid
ke nostalgia... :°(
In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey

Commenta