[SONDAGGIO] Userai UOKR?
Comprimi
X
-
2. Lo proverò, ma rimarrò con la 2D per poter usare razor e/o easyUO e/o injection e/o altro. -
3 sempre se riesco a trovare un file di istallazione completo -.-Lascia un commento:
-
2. Lo proverò, ma rimarrò con la 2D per poter usare razor e/o easyUO e/o injection e/o altro.
Magari con un Razor KR potrei farci pvm.Lascia un commento:
-
-
2, anche se sono propenso per la 1 ma mi sembra un peccato non farci un saltoLascia un commento:
-
2. Lo proverò, ma rimarrò con la 2D per poter usare razor e/o easyUO e/o injection e/o altro.
non ci vivo senza macro, pvm o pvp macro sempre ce vogliono, e devo dire che ormai la 2d nn mi disgusta
Lascia un commento:
-
Il client KR lagga meno del 2d perchè è fatto meglio, soprattutto grazie al fatto che i tiles vengono disegnati in modo più efficace (ciò che non si vede non viene più disegnato a oltranza e poi sovrascritto da quello che c'è sopra, vengono usati più layers, ecc).
Se qualcuno di voi ha un minimo di nozione di come funziona la grafica nei videogiochi, capirà subito perchè, su questo aspetto, il 2d rispetto al KR è lento come la morte.Lascia un commento:
-
3.. la seconda 3 :P
3. No! Non mi piace affatto la grafica.Lascia un commento:
-
3. la grafica e i movimenti dei pg non sono all'altezza delle ambientazioniLascia un commento:
-
4. NO! Non lo userò mai. Dovrei rinunciare ad usare razor e/o easyUO e/o injection e/o altro. In più dovrei avere una connessione adeguata per non laggare ed un PC migliore per far girare la grafica 3D.Lascia un commento:
-
forse e dico forse lo provo. ma rimarrò fedele sicuramente al 2D. però a provare non costa nulla.Lascia un commento:

Lascia un commento: