[SONDAGGIO] Userai UOKR?

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ZeroCool_82
    ha risposto
    Forse col worker...e manco tanto, lagga pesante, xò è da ammettere che è una bella grafica.

Pvp e pvm userò 2d 4 life, razor, easy uo, sono l'anima di Uo.

Lascia un commento:

• Skullx
    ha risposto
    è grosso, è pesante, è lento... e tutto questo per una grafica che avrebbe fatto pena pure 4 anni fa? no grazie... se voglio giocare x godermi una bella grafica, gioco a W.O.W... rimango fedele a UO per la sua incredibile leggerezza (girava pure su un vecchio pc con processore celeron a 500mhz e con 4mb di scheda grafica asd) e per l'impagabile meccanica di gioco, sopratutto nel pvp, che però è tale grazie al 2d

Lascia un commento:

• 12FRATELLO
    ha risposto
    4. io credo ke la grafica sia un mesculio tra 2d 3d e sia copiato spudoratamente da altri gioki poi cmnq apprezo il lavoro fatto ..... per me rimarra sempre nel cuore la 3d di uod ke ho amato e continuo ad amarla.......

Lascia un commento:

• Caska_
    ha risposto
    2.
    FORSE lo proverò... ma sinceramente non mi ispira neanche un briciolo!

Lascia un commento:

• Maui
    ha risposto
    a me fa schifo
    grafica 2d 4ever

Lascia un commento:

• devildriver79
    ha risposto
    Originariamente inviato da ultrasCT
    3. la grafica e i movimenti dei pg non sono all'altezza delle ambientazioni
    mi aggrego

Lascia un commento:

• ferro
    ha risposto
    2. Lo proverò, ma rimarrò con la 2D per poter usare razor e/o easyUO e/o injection e/o altro.

Lascia un commento:

• TheKirg
    ha risposto
    No mi laggano i menù

Lascia un commento:

• Darkjin
    ha risposto
    La grafica è fantastica, la giocabilità molto diversa, peccato che non si possano usare tool esterni... personalmente credo di usare kr poco...giusto per godermi la grafica anche perchè la comunicazione in gilda diventa un po difficoltosa

Lascia un commento:

• Sephiroth23
    ha risposto
    La 2

Lascia un commento:

• Tycoon
    ha risposto
    2. Lo proverò, ma rimarrò con la 2D per poter usare razor e/o easyUO e/o injection e/o altro.

giusto per precisare...IO USO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE KR ... ma ho una dipendenza da razor

Lascia un commento:

• Spartano
    ha risposto

Lascia un commento:

• DrakarRain
    ha risposto
    io lo userò molto di rado, per fare qualcosa di facile o quando utilizzo il worker, giusto per lo sfizio, anche perkè oltre a razor e simili, credo che anche la giocabilità sia abbastanza diversa.

Lascia un commento:

• RockGT
    ha risposto
    no, perchè causa mancanza di spazio per istallare VoV ho dovuto disistallare KR ç_ç

Lascia un commento:

• zzari
    ha risposto
    4. NO! Non lo userò mai. Dovrei rinunciare ad usare razor e/o easyUO e/o injection e/o altro. In più dovrei avere una connessione adeguata per non laggare ed un PC migliore per far girare la grafica 3D.

mi disp ma sarà cosi... è molto meglio rispetto al 2d come grafica ma non penso di giocarci mai

Lascia un commento:

Sto operando...