3 sempre se riesco a trovare un file di istallazione completo -.-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SONDAGGIO] Userai UOKR?
Comprimi
X
-
Commenta
-
no, perchč causa mancanza di spazio per istallare VoV ho dovuto disistallare KR ē_ē♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
Commenta
-
2. Lo proverņ, ma rimarrņ con la 2D per poter usare razor e/o easyUO e/o injection e/o altro.
giusto per precisare...IO USO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE KR ... ma ho una dipendenza da razor- Le vostre donne saranno fatte schiave...
- Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.
...Nessun messaggio per cui servano parole...
Commenta
-
La 2Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, č ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, č per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherą diamanti purissimi!
Commenta
-
La grafica č fantastica, la giocabilitą molto diversa, peccato che non si possano usare tool esterni... personalmente credo di usare kr poco...giusto per godermi la grafica anche perchč la comunicazione in gilda diventa un po difficoltosa
Commenta
-
Originariamente inviato da ultrasCT Visualizza il messaggio3. la grafica e i movimenti dei pg non sono all'altezza delle ambientazioni
Commenta
-
2.
FORSE lo proverņ... ma sinceramente non mi ispira neanche un briciolo!Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
Commenta