[Revision 369] Compleanno UODreams!
Comprimi
X
-
Commenta
-
Grazie staff! vvb!
auguri uod, auguri eos :***
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.Commenta
-
effettivamente abbastanza fastidioso... non si può ovviare la cosa, magari facendolo apparire solo quando si possono effettivamente ritirare i premi? oppure dandoci i premi subito :P chiedo troppo?sigh, 4 mesi di gump ad ogni login :PCommenta
-
Forse intendeva che i premi li possono ricevere solo chi ha 120 giorni di anzianità.
Cmq bella per i premi dell'anniversario e per i tester
anche se per errore mi sono modificato le skill del pvp
(grazie al gm che me l'ha sistemate
)
On UODreams since May 2004:
- Sniper Wolf ex [-§-]
- Malandrino [F&F]
- RegdarCommenta
-
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta
-
Commenta
-
Vorrei ricordare a tutti che il pg avanzato sovrascrive le skill del pg con il quale siete loggati in quel momento, quindi fate attenzione ad utilizzarlo!
------
Remember that the advanced character overwrites the skills of the character with which you are logged in, so pay attention before using it!Commenta
-
Commenta
-
In effetti forse intendeva 120 giorni di anzianità.. infatti i vecchi premi del 7 anniversario li potevano prendere SUBITO i premium e gli account con 120 giorni di anzianità!
Confermate o smentite sta cosa? cosi' ci mettiamo l'anima in paceGiemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS

- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
-
Amdir t voglio bene :*Commenta
-
-
-

:*