Bella Dio.... A presto....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[a Presto Raga!!!]
Comprimi
X
-
Arrivederci ad un grande player ed una grande persona
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
arrivederci dio
uno dei pochi con la testa sulle (s)palle :*
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ciao buona real life..a presto
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-

Ci sentiamo su msn...

Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
ci mancherai troppissimo!!!
Spero Tu risolva al meglio tutte le Tue cose! Un grande in bocca al lupo e
un arrivederci a presto!!!
sm@ckkkkkkkk
by Celeron>>>Se esistesse un mio clone
me lo sposerei...***NON SCAMBIARE LA GENTILEZZA PER DEBOLEZZA... FARESTI UN GROSSO ERRORE***
Commenta
-
Ciao bello. Non ti ho mai conosciuto ma è da quando ho iniziato a giocare che ti vedo qua sul forum
Ciao bello, buona vita

- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggioMICION!!! (sei la mia TROI.A preferita)
FANCU** STRON**
mi abbandoni cosiiii gia ci manchi...
Speriamo tu riesca a trovare il tempo e l'adsl per tornare, sei uno dei migliori che ho mai conosciuto su questo shard.
Dio Ci mancherai.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
ei perchè associ il mio nome a quel marrano di Faina?Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio...
un salutone inoltre a Faina (sei troppo powah!) e Beskaius.
....
gl dio, dai speriamo ci rivediamo presto, ogni tanto butta un occhio sul forum!
a presto
Commenta

Commenta