Bella Dio.... A presto....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[a Presto Raga!!!]
Comprimi
X
-
Arrivederci ad un grande player ed una grande personaOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
arrivederci diouno dei pochi con la testa sulle (s)palle :*
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ciao buona real life..a presto.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Ci sentiamo su msn...
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
ci mancherai troppissimo!!!
Spero Tu risolva al meglio tutte le Tue cose! Un grande in bocca al lupo e
un arrivederci a presto!!!
sm@ckkkkkkkk
by Celeron>>>Se esistesse un mio clone
me lo sposerei...***NON SCAMBIARE LA GENTILEZZA PER DEBOLEZZA... FARESTI UN GROSSO ERRORE***
Commenta
-
Ciao bello. Non ti ho mai conosciuto ma è da quando ho iniziato a giocare che ti vedo qua sul forum
Ciao bello, buona vita- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggioMICION!!! (sei la mia TROI.A preferita)
FANCU** STRON**
mi abbandoni cosiiii gia ci manchi...
Speriamo tu riesca a trovare il tempo e l'adsl per tornare, sei uno dei migliori che ho mai conosciuto su questo shard.
Dio Ci mancherai.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio...
un salutone inoltre a Faina (sei troppo powah!) e Beskaius.
....
gl dio, dai speriamo ci rivediamo presto, ogni tanto butta un occhio sul forum!
a presto
Commenta
Commenta