sto tutto eccitato x sta notizia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Secondo voi uno così ha culo?
Comprimi
X
-
A te interessa veramente.. però vuoi fare la gnocca postando come tutti gli altriOriginariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggioGrazie per la notizia

Death puppa
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Gnocca e puppa ci chiamerai qualcunaltro, ma non di certo me.Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioA te interessa veramente.. però vuoi fare la gnocca postando come tutti gli altri
Death puppaI am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground

Commenta
-
Eh ma che non lo sai? Dovresti esserti abituato a tutto questo ormai, io non spreco nemmeno più il fiatoOriginariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioper una volta che è stato aperto un 3d diverso da quello di auguri non fate gli stonzetti....
se non iteressa uno non posta, ma visto che i +1 sono inevitabili non potendo scrivere AUGURI o BENTORNATO o GL bisogna per forza criticare.
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Lui rullaOriginariamente inviato da Puch Visualizza il messaggioEh ma che non lo sai? Dovresti esserti abituato a tutto questo ormai, io non spreco nemmeno più il fiato

Cmq, fortunato te per la magery 120 ^^
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa! 
Commenta
-
ma te ke sei diventato nuovo cittadino del forum spam per avermi superato coi messaggi?Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioState parlando con un futuro "Bocconiano", quindi uno che ha un'elevata capacità intellettuale!!
non deridetelo!
:
Commenta
-
congrats.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Io non sono andato lavorare oggi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioIo non sono andato lavorare oggi.
niente paga quindi??
Commenta
-
da stamattina ho gia preso il 4° caffè, dite ke sono troppi?Ultima modifica di DrakarRain; 22-05-2008, 18:24.
Commenta

Commenta