Post Nostalgico
Comprimi
X
-
Lebron muoviti a tornare..non te la tirare!
Ciao Simo! Bei ricordi sì.. complimenti..resti l'unica che ha osato così tanto in pvp :P[img]
Commenta
-
Su su, manca solo Raoul e sono riuscito a tirare fuori tutti
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
se vuoi te lo chiamo
ciao KITYYYYYYYYYYYYYYYYYYY, l'unica donna capace in pvp che ho conosciuto,davvero bravaOriginariamente inviato da FuturA*
bello leggervi
DooM
p.s. eddy gay
sempre in difficoltà con la tecnologia eh :P
p.s. zio mali ancora + gay e smettila di fa sveni le tipe nei locali
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
daje co sto spizio, me la fate pia a male, ho solo 33 anni!!! hihi ao doomtroppa, assomigli troppo a ben stiller perdio, me te vojo porta' appresso per locali con jean marc
---------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Tiemmesi può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....Originariamente inviato da TiemmeUna damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.Commenta
-
Tu sei vecchio dentro
e xiò il capo dei vekki
bè dai uno a 33 è vecchio , a 29 si è ancora ragazzini invece
Commenta

Commenta