A ki manca haven?
Comprimi
X
-
Si, skara brae è caruccia, il gate è un po lontanto ma del resto lo era anche a heaven. Ci sono npc di tutti i tipi, si puo anche minare e fare legna e macrare taming...
A me piace molto anche Jelhom.
uso molto anche altre città come Cove e Nuhjelm ma non hanno gate.MaelstromCommenta
-
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.itCommenta
-
che nostalgia...
... e che nerdismo -.-'Commenta
-
Headless one! ç.ç come mi mancano, ucciderli mentre passavi. Mi manca un sacco heaven sopratutto perchè non era un buco come Luna o tetra come Umbra (che però sempre più bella di Luna secondo me rimane). Mi dispiace moltissimo che i gm l'abbiano distrutta ç.ç e poi sono passati mesi, una battaglia per scacciare i mostri dalla città e riprendersela no? Sarebbe anche un idea per un evento! La Battaglia di Heaven
suona bene XD
Originariamente inviato da rverdelliBeh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!Originariamente inviato da DoglioScusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??
Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
i noob conquisteranno il mondo!!!!!
e nessuno potrà più rosikare come loro 
-
-
-
io la penzo come te.
scherzi a parte, mi manca molto, era na bella città :_:Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
-
bei tempi...In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
-
ci son rimasto di ***** quando 2 settimane fa sono tornato a giocare dopo 2 anni, creo pg appaio a heaven (new) e non capisco nulla
ci son rimasto troppo di m#@#a 
tra l'altro oltre luna e umbra era una delle città piu popolate, con la distruzione è praticamente sempre deserta la new... con conseguenza che quelli ceh erano a heaven si son trasferiti a luna con un mega lagg XDState cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Non ce la fate piu nella ricerca?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONECommenta
-
haven era una città sublime...
mi divertivo un mondo a comprare nel negozio di magia, andare dal fabbro...
ricordi di giovinezza col warrior senza healing in platemail valorite a tentare di segare gli ettin...
T_T
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta

Commenta