Davvero belle!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuove Mappe Satellitari dei Dungeon
Comprimi
X
-
fai anche la mappa del DG di ML :Twisted Wealvd (quello del cu shide ) :=) !!
Bellissime ma fai anche la mappa satellitare del DG di Twisted Wealvd quello del cu shide :=) cosi quando uscira mi memorizzo il DG grazie bel lavoro cmq
!!!....
Commenta
-
mmm...e adesso per usarle per bene, dove ce le mettiamo?Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioSono fresche di giornata le nuove mappe prese dal satellite di
Ditemi che ne pensate (non del fatto che non ho un ***** da fare, ma delle mappe)
Commenta
-
Sei sicuro di volere una risposta?Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggiommm...e adesso per usarle per bene, dove ce le mettiamo?
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioSei sicuro di volere una risposta?

Comunque dai...le giardiamo solo, o ci posso tornare utili su altre cose?
Commenta
-
Complimentoni davvero, ottimo lavoro!
Il dungeon di melisande deve esser una cosa folle con quel terreno!!!
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Non ne hai idea ç_çOriginariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioIl dungeon di melisande deve esser una cosa folle con quel terreno!!!
@Killelbarto
Sono solo per bellezza, se vuoi faccio un fotomontaggio di Carmen Elektra che balla la lapdance su uno dei pali del FDD

Larhalt de Shack
Commenta
-
É bello vedere come gli amici ti supportino sempreOriginariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioc'è stato un tempo in cui credevo che tu fossi pazzo.
ma anche ora!!

A FARE LE PAGINE, FORZA
Larhalt de Shack
Commenta
-
se tu mi sopporti ( e pure li' è da pazzi) io ti supporto!^^Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioÉ bello vedere come gli amici ti supportino sempre
A FARE LE PAGINE, FORZA
Commenta
-
Eh va beh...tre tigri contro tre tigri!!!Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiose tu mi sopporti ( e pure li' è da pazzi) io ti supporto!^^
Comunque bella Andrè, si nu babbà!
Commenta
-
Per quelle 3 mappe sono stati fatti 1098 screenshot, ecco il trucco.Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiobelle davverO!!
ci sveli il trucco?
Larhalt de Shack
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioPer quelle 3 mappe sono stati fatti 1098 screenshot, ecco il trucco.
ICQ 211162012
...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.
Commenta

Commenta