annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GAME] E ora tocca anche a me :P

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Na bestia sto deli,ce l'hai fatta finalmente eh?Spero ti escono cose sgravissime,se il culo ti assiste come coi barbed
    '.'

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      pps: ma gioki ad ogame? speedsim aperto
      in che uni giochi che cosi ti owno anke li :rofl:??

Commenta

Facci sapere cosa ti esce quando lo usi
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
          in che uni giochi che cosi ti owno anke li :rofl:??
          ex player top 150 uni 7, anke se ogni tanto tengo l' akko di un mio amico sempre in uni 7 quando lui è troppo impegnato x diversi gg...

Commenta

bella per te

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Bello Deli!!
              MaxBlack

Commenta

bella deli

Commenta

Ahahahah grande Deli! Finalmente ti sei guadagnato il titolo di gran master nerd-nutelloso

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Sbaf :-Q____________

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      mi ricordo il primo runico in valorite di solenero
                      nn vorrei di na castronata ma il primo lo fece Vulcano........ma te parlo che io ancora nn giocavo e c'era sta leggenda.......Vulcano era il black leggendario e Rufy era il Tailor.....me ricordo fece un asta con 4 o 5 libri full di bod per 4 o 500 k poi si sputtanò tutto il ricavato dei barbed per una glacial robe che pagò 1KK !!!!!!!! èh che cosa brutta l'inflazione

Commenta

sono contento per te ^_^
                        ps:me sono finiti i pachetti invece di prendere bod ritira qualche pachetto per me
                        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Bella Ale!!!
                          Ocio però che a giocà cò injection finisce che crashi com il tizio a campo dei fiori!

Originariamente inviato da Amdir
                          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                          Originariamente inviato da Aka
                          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                          Originariamente inviato da Prof. Pala
                          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                          http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                            Bella Ale!!!
                            Ocio però che a giocà cò injection finisce che crashi com il tizio a campo dei fiori!

E' ritornato ma non si vede

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                              Na bestia sto deli,ce l'hai fatta finalmente eh?Spero ti escono cose sgravissime,se il culo ti assiste come coi barbed
                              E chi lo usa almeno non ora ^^

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                              Ahahahah grande Deli! Finalmente ti sei guadagnato il titolo di gran master nerd-nutelloso
                              Zitto tu, stasera devo fa 75.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              oddio ale,ma che bucio ti sei fatto x pijallo :O cmq grande,penso che ASPETTERAI ANCHE UN ANNO x farlo,vedi i vari fix che forse faranno su osi ^^

cmq oh voi boddari,nn vi capirò mai....COME VE VAAAA pure se è afk!
                              Macchè bucio ho boddato da novembre a gennaio poi duku mi ha aggiunto due bod di cui uno che avevo doppio, sono arrivato a 9 bod e ho aspettato fino ad oggi per scambiare ^^ qualcuno mi odierà per il culo che ho avuto

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                              Bella Ale!!!

OH REGA!!! E' CRASHATO, GERA' RESTARTA!!

Commenta

pensavo che la parola BOD su uo avesse un significato simile alla famosa targa di ''padova''

Complimenti !

Commenta

Sto operando...
                                X