da gennaio ad adesso avrò droppato 15487643124Parrot, un 7 crimson, 3void,e altri artefattini pacco...non mi lamento x quanto riguarda il drop..mi lamento x il loot perché la magg parte delle volte è davvero ridicolo..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DROPP ML discutiamone
Comprimi
X
-
Cioè tu 7 crimson hai droppato? -_-Originariamente inviato da PreziosoWLF Visualizza il messaggioda gennaio ad adesso avrò droppato 15487643124Parrot, un 7 crimson, 3void,e altri artefattini pacco...non mi lamento x quanto riguarda il drop..mi lamento x il loot perché la magg parte delle volte è davvero ridicolo..
Alla faccia del 8=D
Io ancora nulla perchè son tornato ora, devo rifarmi..ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
qualkuno piu' su ne ha droppate piu' di 10...Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggioCioè tu 7 crimson hai droppato? -_-
Alla faccia del 8=D
Io ancora nulla perchè son tornato ora, devo rifarmi..
Commenta
-
No ma lui lo conosco bene, per questo sono rimasto sconvolto
Mollamene uno :*ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
a me l ha dato grobu pensa!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggiodirei ke un void l'ho preso a culo dal lurg xD
Commenta
-
ah e anke 2 hair dye xDJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Tacci vostri io la crimson l'ho comprata...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
rend, grim, tempest, flurry, mistral, pyre, e meraktus the tormented con i suoi tormented minotaur.Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio2 crimson 1 void 2 fey umano e svariati altri comuni.
ma la domanda piu importante è:
quanti diavolo di mostri spawnano ora al dung labirynt?
ed è possibile che il grim e il rend istatkillano con un fireball? (rispettivamente 100 e 256 danni con fire 80)?
Si istantkillano, io da gennaio ho droppato una crimson un bloodwood e artefattini minori e molti parrot tra i cui quello biancoLight [/\/\]
Commenta
-
eh si ricordo beneOriginariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioTacci vostri io la crimson l'ho comprata...
Commenta
-
bhe io gli arte di ml li ho trovati tutti...130 ciccioni fatti da solo....2 crimson 2 swamponi e 2 scettri.....dallo shimmering mai trovato niente anche se però l ho fatto solo una decina di volte e da melisande in 10 volte che l ho fatto ho droppato 3 pigmenti....doom non lo si tocca perchè ogni volta che ci vado droppo qualcosa....ihihihih è il mio preferito.....
aspetto i nuovi peerless
Commenta

Commenta