Melisande - Un mese dopo
Comprimi
X
-
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it -
A me non piace come dungeon...bug apparte (che ti butta fuori) mi innervosisce morire istant per colpa di uno sputo di un'idra geneticamente mutata.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
bello! basta lasciar killare l'abscess agli altri...
e non ci ho ancora droppato nulla! apparte alberelli e bottiglie di vino

Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...Commenta
-
Lo ammetto.. mi sono messo a fare Melisande a raffica :P
Lo trovo tutto stupendo come dungeon e facile da fare in gruppo.
Mmm droppato Melisande Corroded Hatced (persa ai dadi), Crimson vinta a Hell :P, 3 Dye Hair Color, 4 o 5 arte nel nostro party^
1 arte dal Tangle, 1 arte dal Coil, 1 arte dal Trasher^
Una settantina di Meli fatte buttato fuori una decina di volte^
Tempalte ideali sono:
Tamer Discorder o War con Runebeetle ke poisona e discorda
War con Fey Slayer
Necro Mago ke fa Corpse Skin e Poison Field ogni mezzo secondo
Ma anke il mio vekkio MagoBardo puro se la cava benone
Col fire Elemental ke la pikkia, spam di Magic Arrow e Flame a full mana e na discordatina quando serve
VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]Commenta
-
è abbastanza facile da buttar giù...x via del bug nn ci sn piu sceso...ne ho fatte troppe a loop e rosicavo ke mi buttava fuori 10 sec prima ke morisse....Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.Commenta
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.Commenta
-
Commenta
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Dread Horn : UO Stratics - Hunter's Guide - Dread Horn
Si trova qua : UO Stratics - Grand Atlas of Britannia - Twisted WealdCommenta

non vedo l'ora ke mettono il dread horn...

Commenta