Originariamente inviato da Graphix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Potrei tornare..
Comprimi
X
-
-
MAH.... io sono stato molto tempo in ts e in gilda con lex e posso affermare che è una persona simpatica. Ovviamente il passato non si può cancellare ma basta solo non dargli l' opportunità di ripetersi. Per il resto è un ottimo amico con cui passare un po di tempo......
A LEX... HAI TROVATO 1 CHE NON TI INSULTA xD
ps: ridammi i tuoi contatti ho voglia di sparare qualche c***a come ai vecchi tempi.Kamator
Commenta
-
bravo ....
Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Si! è ancora aperto il 3d!
Lex.. ciao!

- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
ecco un altro menomato che attira l'attenzione tramite un forum.. poveretto.Originariamente inviato da PrinceReid Visualizza il messaggioVaffanculo Lexxene
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Mi riservo i miei pensieri su di te che è meglio.
Ti ho dato 10volte fiducia, 10 volte mi hai deluso.
Buona fortuna
EDIT:Stie89 torna a giocare amoreeeeeeeeeeeee
:**********************
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
oddio pinnaOriginariamente inviato da PrinceReid Visualizza il messaggioVaffanculo Lexxene
sempre kiaro e coinciso
Commenta
-
Senti chi parla... hai fatto più "addio, smetto di giocare" di non so chi e hai anche la presuzione di dire che lui "attira l'attenzione tramite un forum"?Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioecco un altro menomato che attira l'attenzione tramite un forum.. poveretto.
Ma vai dove ti ha detto lui..
PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Lexxene sta chiedendo aiuto... cerca una gilda pvm, .... rotolo
"potrei tornare" ottimo condizionale, ma chi ti prende...
NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
sa solo dire poveretto quando il più poveretto è lui......ma io mi domando come non si vergogni a parlare ancora..Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioecco un altro menomato che attira l'attenzione tramite un forum.. poveretto.
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggioQuanto è esilarante questo Thread...peccato che i migliori sono stati sospesi...
Maledetti mod
*

Commenta

Commenta