new entry^^

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] PBM---Piccoli Briganti

Comprimi

X
- 

- 

ci sn sempre i PBM ai champ,m solo da hiddati...e li esorto a prendere esempio dal loro leader..che fa lo sborone coi pvm e appena vede un rosso???se sta sul lama runna,se è a piedi usa smoke bomb.. 
 cmq in bocca al lupo ^^

PBM..nè pvp nè pvmLion:
 ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

Commenta
- 

La stessa cosa che fa' il vostro leader cioè vendottiero al gate col mago no?Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggioci sn sempre i PBM ai champ,m solo da hiddati...e li esorto a prendere esempio dal loro leader..che fa lo sborone coi pvm e appena vede un rosso???se sta sul lama runna,se è a piedi usa smoke bomb.. 
 cmq in bocca al lupo ^^

PBM..nè pvp nè pvm
 Msn. Foggeo@hotmail.it
 IcQ. 602133441
 Commenta
- 

Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggioci sn sempre i PBM ai champ,m solo da hiddati...e li esorto a prendere esempio dal loro leader..che fa lo sborone coi pvm e appena vede un rosso???se sta sul lama runna,se è a piedi usa smoke bomb.. 
 cmq in bocca al lupo ^^

PBM..nè pvp nè pvm
 vedo un po di rosik nelle tue parole 
 devi anche considerare che io molto spesso sono solo contro 4-5 di voi perciò è normale che scappo no ? 
 io non faccio lo sborone coi pvm mi limito ad ucciderli quando riesco 
 l'altro giorno quando c'erano anche 2 BRO non si sembra che sono scappato, è solo una questione di numero.Ultima modifica di Alexchess; 08-08-2008, 10:13.
 Commenta
- 

maledetti ieri ci avete ownato noi evils al lurg .. non so come facevate .. si hiddava uno e compariva un altro .. lo attacavamo si hiddava e appariva un altro asd .. non so come facevate .. si hiddava uno e compariva un altro .. lo attacavamo si hiddava e appariva un altro asd
 Commenta
- 

Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioLa stessa cosa che fa' il vostro leader cioè vendottiero al gate col mago no?
 Mi sa che vendo nn è + gm da + di 1 anno ^^' e poi al gate col blu va solo x alzare justice me sa :S
 Commenta
- 

Io non rosiko per due sop. Devo dire che che propeus ha un template per raid ai champ perfetto, e probabilmente meno adatto per fronteggiare una guerra tra pk. Questo è il motivo del suo "diverso" gioco contro i rossi o contro i pvm che champano.
 Ognuno deve avere la possibilità di utilizzare il template che preferisce nel rispetto delle regole stabilite dai Gm.
 Sono uno dei soggetti che tutti i giorni (proprio tutti!) combatte contro propeus e non me ne lamento. Anzi mi ha dato occasione di rivedere skill ed equipment, e quindi di migliorare.
 L'unico consiglio che mi sento di dargli è di non reskillare i pg nudi, è una cosa che non ho mai fatto e non mi è mai piaciuta. Combattere e non runnare è onorevole, ma killare uno nudo che magari è anche crashato è inutile sfoggio di cattiveria.

A presto  
 Commenta
- 

Un paio di giorni fa' era pk.. diventi knight of justice in mezzora se ci sono rossi al gate.. almeno per me è stato cosi.. lui al gate ci sta 24 ore su 24.. xDOriginariamente inviato da fabber Visualizza il messaggioMi sa che vendo nn è + gm da + di 1 anno ^^' e poi al gate col blu va solo x alzare justice me sa :S
 Msn. Foggeo@hotmail.it
 IcQ. 602133441
 Commenta
- 

Bellissimo *_* voglio entrare pbm solo per andare in giro per sosaria a spammare questo sloganOriginariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggioPBM..nè pvp nè pvm 

Alla fine non ricorderemo le parole dei nostri nemici ma i silenzi dei nostri amici
 Commenta
- 

anke nei pbm???ma nn hai kiesto nei gulp???togli quell'avatar se no nn ti prendono da nex parte!Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggiosarei interessato ad entrare,contattami su privato o msn
 Commenta
- 

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioanke nei pbm???ma nn hai kiesto nei gulp???togli quell'avatar se no nn ti prendono da nex parte!   I am tired, I am weary I am tired, I am weary
 I could sleep for a thousand years
 A thousand dreams that would awake me
 Different colors made of tears
 Velvet Underground

Commenta
- 

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioanke nei pbm???ma nn hai kiesto nei gulp???togli quell'avatar se no nn ti prendono da nex parte!  
 Commenta

Commenta