Auguri
[AUGURI] 3 anni dopo...la leggenda continua!!
Comprimi
X
-
-
Bella raga complimenti!
Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.Commenta
-
Auguri un poco in ritardo...
Exiga è scomparso, l'unico che rimane imperituro alle insidie del tempo è Dioscuro il n00b!ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
un rikkione mi ha linktao sto 3D su msn... mi ha detto di scrivere fistandantilus è un niubbo...boh non sò che divve
bravi cocchi..... ciao!
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.Commenta
-

L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
Un angelo nero domina gli arcangeliCommenta
-
Grazie a tutti per gli auguri e non vi accanite su Mephisto che è un bravo ragazzo e un nerd da paura
, e poi mi fa proposte sessuali il 90% delle volte che mi vede su map 
p.s.: Shevrar sei troppo sgravo.Commenta
-

Commenta