annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Società civile?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Società civile?

    La chiamate società civile una società dove i prepotenti fanno i loro comodi su dei poveracci prendendoli in giro?

    Io ho usato linguaggio scurrile perché ho la brutta tendenza ad abbassarmi al livello della persona che mi sta di fronte!

    Rico (e anche lo staff se lo appoggia pienamente) è un IDIOTA.

    Se non volete gente incivile perché non mandate fuori dalle scatole i prepotenti?
    non ci saran più i frustrati come me che per difendersi usano le parole perché altro non hanno!

    sto pensando seriamente di cambiare shard anche se avevo fatto passi da gigante senza aver mai macrato e avendo dato tutto quello che non mi era strettamente necessario a giocatori nuovi per farli partire più velocemente.

    Pare invece che gli "Dei" dello shard mi ritengano un elemento pericoloso per la società..
    più di quanto non lo siano loro stessi.

    P.S. Comunque Rico, fottiti.

  • #2
    prevedo un bel ban.

    * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

    Commenta


    • #3




      A D D I O !

      299099484

      Damned Obsessive Compulsive Gamer

      Commenta


      • #4
        la legge?

        Ecco quello che lo staff mi ha scritto mettendomi al fresco:

        "Mi dispiace, il tuo pessimo senso dell'umorismo è stato interpretato da tutto lo staff come insulti.
        Speriamo che questa jail ti faccia riflettere su quale sia il migliore e più educato comportamento da tenere in una società civile."

        ...

        Ripeto: Società civile?

        Commenta


        • #5
          Apparte che non hai spiegato per niente i fatti, cosa ti ha detto lui e cosa hai risposto tu!! Comunque al di là di questo il linguaggio volgare è punito con la jail! Non si discute!!
          MaxBlack

          ICQ : 380-171-578

          Commenta


          • #6
            io ti consiglio di editare finchè sei in tempo, evitando di perdere completamente l'account.

            lo scherzo non è piaciuto nemmeno a me ma era uno scherzo. e comunque non c'è mai giustificazione per tirare insulti a delle persone. non so cosa gli hai detto ma probabilmente sarai stato offensivo e volgare.
            loro hanno organizzato questo scherzo con l'intento di divertirsi e farci divertire, poi ci possono essere riusciti o meno ma non puoi insultarli perchè non ti è piaciuto.

            p.s. rico io non ti amo!!



            icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

            Commenta


            • #7
              se eri uno di quelli che spammava allo stadio del bagball hanno fatto bene.



              M:
              mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

              Commenta


              • #8
                Perchè ban scusate? ha espresso (forse un poco in malomodo ma non eccessivamente) il suo punto di vista sullo skerzetto che ha fatto rico stasera. E non facciamo inutili caccie alle streghe dai

                "Well, i'm so tired of crying
                but i'm out on the road again.
                I didn't have no payroll,
                not even no place to go."


                Originariamente inviato da Tarakan
                Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                Prezzo interessante no perditempo..

                Commenta


                • #9
                  Invece de fa i criptici e i misteriosi se pò sapè che è successo?

                  Commenta


                  • #10
                    mettono al fresco per cose meno offensive di quelle dette stasera allo stadio.
                    C'e' modo e modo di comportarsi , non ti e' piaciuto lo scherzetto ? Bene allora slogga e arrivederci .



                    M:
                    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

                    Commenta


                    • #11
                      Beh come c'è lo scherzo ci poteva stare anche un controscherzo...e i gm penso che potessero immaginarlo. Certo che però dipende dal linguaggio da lui usato e sopratutto non ci ha ancora detto cosa è uscito dalla sua bocca

                      "Well, i'm so tired of crying
                      but i'm out on the road again.
                      I didn't have no payroll,
                      not even no place to go."


                      Originariamente inviato da Tarakan
                      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                      Prezzo interessante no perditempo..

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da elgalup Visualizza il messaggio
                        La chiamate società civile una società dove i prepotenti fanno i loro comodi su dei poveracci prendendoli in giro?

                        Io ho usato linguaggio scurrile perché ho la brutta tendenza ad abbassarmi al livello della persona che mi sta di fronte!

                        Rico (e anche lo staff se lo appoggia pienamente) è un IDIOTA.

                        Se non volete gente incivile perché non mandate fuori dalle scatole i prepotenti?
                        non ci saran più i frustrati come me che per difendersi usano le parole perché altro non hanno!

                        sto pensando seriamente di cambiare shard anche se avevo fatto passi da gigante senza aver mai macrato e avendo dato tutto quello che non mi era strettamente necessario a giocatori nuovi per farli partire più velocemente.

                        Pare invece che gli "Dei" dello shard mi ritengano un elemento pericoloso per la società..
                        più di quanto non lo siano loro stessi.

                        P.S. Comunque Rico, fottiti.
                        A parte il fatto che non siamo tenuti a dire cosa il tizio in questione ha detto, e che il thread che ha aperto basta e avanza, vi lascio qualche esempio:





                        Scherzare va sempre bene, mancare di rispetto no.

                        Dimenticavo: lo scherzo avrebbe dovuto avere un piccolo seguito, ma grazie a chi bestemmiava chi insultava e chi spammava volgarità, abbiamo ritenuto di chiudere il tutto senza dire/fare altro.
                        Ultima modifica di Vanth_Staff; 02-04-2008, 00:35.

                        Commenta


                        • #13
                          visti gli atti dell'accusa l'assemlea è sciolta BUM BUM BUM BUM...

                          -Giudice santi licheri-

                          "Well, i'm so tired of crying
                          but i'm out on the road again.
                          I didn't have no payroll,
                          not even no place to go."


                          Originariamente inviato da Tarakan
                          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                          Prezzo interessante no perditempo..

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X