auguri
Auguri A Un Tb "napoletano"
Comprimi
X
-
ovviamente nn potevo perdere l'occasione,come me l'ha chiesto mi sono scese le lacrime....piangevo in msn e allo stesso tempo godevo :P
che infamoneeeeeeeeeeeeee :P v
abbè tu xò vai alla sua festa invece x quanto mi riguarda nn sono stato invitato
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Vabbè lui deve uscire dalla torta verso le 23,cosparso di olio e vestito di un solo boa di struzzo...adesso, uno tira a campare come può..non rigirargli il dito nella piaga..fare il ragazzo squillo non sminuisce la sua dignità di persona
Commenta
-
omg zio mi fai troppo sbellicare

- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Ecco Roby invitalo non ci si comporta così! Hai trovato chi viene al mio posto
.
So che la persona presa per il culo sono proprio io, ma fai troppo ridere Zio!
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Inizio sessione: domenica 16 marzo 2008
Яǿβψ (rverdelli@hotmail.com)
:[ 7 A(mix)| :[ Andrea La Furia :[ - Simply A.
(23.08) Яǿβψ: venerdi ho prenotato anche per te
ci sei no?
Mi risponde il giorno dopo:
Inizio sessione: lunedì 17 marzo 2008
(17.07) 7 A(mix)| [b: che??
Ora pigli la macchina e vieni.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
io ora ti denuncio ai gm xk hai postato conversazioni private senza chiedermelo e soprattutto da bravo interista le hai pure modificate a mo' di sondaggio.Inizio sessione: domenica 16 marzo 2008
(23.08) Яǿβψ: venerdi ho prenotato anche per te
ci sei no?
Mi risponde il giorno dopo:
Inizio sessione: lunedì 17 marzo 2008
(17.07) 7 A(mix)| [b: che??
Ora pigli la macchina e vieni.
la vera history è questa:
16/03/200823.08.25Яǿβψ:[ 7 A(mix)| :[ Andrea La Furia :[ - Simply [c=12] A.[/c]venerdi non ho prenotato anche per te
16/03/200823.08.26Яǿβψ:[ 7 A(mix)| :[ Andrea La Furia :[ - Simply [c=12] A.[/c]non ci sei no?tanto nn me ne frega niente,sei nerd!
17/03/20081.22.47:[ 7 A(mix)| :[ Andrea La Furia :[ - Simply [c=12] A.[/c]Яǿβψ che??Ultima modifica di Dj_Amix; 18-03-2008, 17:40.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ah ma allora su msn sei arrogante con tutti, non solo con me. Devi finirla di fare lo sbruffoncello dietro ad un monitor.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
-
Io in genere al monitor sto davanti. Abbiamo capito perchè non sai giocare.
Dai che se andiamo avanti così riusciamo a farmi gli auguri anche per i 21Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O RCommenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
-
(17.53) Яǿβψ: ma tu, detto tra noi, sei scarsoo
.
.
(17.53) Яǿβψ: mo davvero vai giu easy

Comunque Jose abita a due metri dallo stadio e domani sera che ci sono pure io non viene. Scandaloso.Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Commenta
-
ancora che posti...mo so affari tuoi.
p.s. manco io verrei allo stadio co te,che fai il forte a 8 cm DAVANTI lo schermo,preferisco chi lo fa dietro...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Commenta