Quasi quasi mi gildo e ti lammo la tipa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Una gilda rivoluzionaria!!!
Comprimi
X
-
Lammare vuol dire essere infami.Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggiosei sgravoh
e comunque lamerare non vuol dire essere rivoluzionari ^^
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
giusthoOriginariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioLammare vuol dire essere infami.
Commenta
-
eggiah!Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggiogiustho
lasciateloh fareh alh massimoh seh spanzemoh!Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
lolOriginariamente inviato da androix Visualizza il messaggioeggiah!
lasciateloh fareh alh massimoh seh spanzemoh!
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggio.....pensa se questa gilda si realizzerebbe per davvero!
mi è passato un brivido lungo la schiena che metà bastava........
pensa se fottimo tutti gildati, saressimo tutti lamer e tu mio grande re saressi il padrone del gioco, insieme comanderettimo sosaria.....per ora però potestimo solo sognarlo......
Commenta
-
AsdasdasdOriginariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
mi è passato un brivido lungo la schiena che metà bastava........
pensa se fottimo tutti gildati, saressimo tutti lamer e tu mio grande re saressi il padrone del gioco, insieme comanderettimo sosaria.....per ora però potestimo solo sognarlo......
X il tread started :
MaxBlack
Commenta
-
Ottima idea, ghettizzateli tuttiOriginariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggioKe ne dite di creare una gilda composta sl da LAMER? ke ne pensate?
sarebbe fantastico prenderserla con il prossimo e derubarlo tutto!
Commenta
-
sarebbe una buona idea un ghetto lamer tipo felucca che almeno x fare insur facili si va li a killare gli infami mhuhauuaauaauaauauauaauauauauauaOriginariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioOttima idea, ghettizzateli tutti
Commenta
-
sono favorevole perchè se fosse davvero composta da lamer doc,Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggioKe ne dite di creare una gilda composta sl da LAMER? ke ne pensate?
sarebbe fantastico prenderserla con il prossimo e derubarlo tutto!
i primi ad essere lamerati sarebbero gli stessi gildati
(sono un genio
)
Commenta
-
Perche NO?
nulla di nuovo cmq... certo che far parte di una gilda di lamer deve essere gratificante e molto rassicurante....
Tra gildati:
A:"Tienimi etereo che lo passo ad un altro pg"
B:"ok"
A:"Eccomi passami etereo"
B:"Quale etereo?"
A:"...."Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
ASD ma vergognati, penso anche di aver capito chi è in game il thread starter, è un niubbo assurdo fanatico che appena era entrato mi aveva chiesto di fare una gilda pvp che doveva conquistare il mondo, gli ho detto SI ora sei skillato, va a felucca a combattere ora! ( e' andato a piedi con la dryad staff e un armor da niubbo,) l'han arato di gusto a un gate
mai riso troppo, ora si diverte a lamerare i niubbi, e da poco mi ha fatto il resoconto dei suoi oggetti lamerati, tra cui si possono citare 2 valorose ecru citrine, e qualche arma che il fabbro npc te ne vende di meglio asd, ma nasconditi e impara a giocare, quoto in pieno sbirro che ha detto che in 2 mesi puoi farti equip da dio giocando onestamente, fillando bod e droppando arte... Ergo nasconditi che ci fai piu bella figura, oddio dominare lo shard con una gilda di lamer, ma pigliati un omogeneizzato niubbo.
Commenta

Commenta