E' morto Gary Gygax.
Comprimi
X
-
-
-
e come hanno già detto è un post per ricordare uno ke ha creato un vero capolavoro , e non so se lo sai ma molti di questi shard dove giocherai te , *** uo guildwars ecc..hanno copiato tante idee da dungeon and dragon , vatti a vedere i mostri sul libro e poi guarda i mostri che stanno su uo e vedrai ke "coincidenza" di somiglianza , penso ke se non fosse nato lui tu staresti ancora a pettinare le bambole ,
basta a fa i ridicoli se dovete posta ste cavolate contate fino a 10 e evitate...
e mo diteme ke non ho ragione...Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O RCommenta
-
hai perfettamente ragione, e poi rispetto per una persona che è morta.e come hanno già detto è un post per ricordare uno ke ha creato un vero capolavoro , e non so se lo sai ma molti di questi shard dove giocherai te , *** uo guildwars ecc..hanno copiato tante idee da dungeon and dragon , vatti a vedere i mostri sul libro e poi guarda i mostri che stanno su uo e vedrai ke "coincidenza" di somiglianza , penso ke se non fosse nato lui tu staresti ancora a pettinare le bambole ,
basta a fa i ridicoli se dovete posta ste cavolate contate fino a 10 e evitate...
e mo diteme ke non ho ragione...
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441Commenta
-

------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...Commenta
-
Condoglianze...
un uomo che ha creato questo capolavoro (d&d) che copre una vasta gamma di
persone di tutte le eta' al quale si sono appoggiati e si appoggiano tutt'ora moltissimi giochi di ruolo uo,baldur's gate neverwinter nights ecc ecc... non puo' non essere considerato un Grand'uomo.
A mio parere anche se ho giocato poco a D&D e non nè sono molto affascinato,
penso che un minimo di rispetto verso una persona che ha inventato un modo di giocare
(con la mente,con la fantasia)che fà sognare grandi e piccini in questo mondo, dove sognare servirebbe a molti.
Portate rispetto alle persone soprattuto se sono morte.
P.S : Anche se non cè piu,continuera' a far sognare,a regalare emozioni grazie alle sue idee. Non cè miglior fine,morire essendo ricordati per quello che si ha fatto a mio parere si è "immortali".Commenta
-
-
-
Commenta

Commenta